Chiara Ferragni e Fedez in cerca di tartufi a Costigliole d'Asti
© Instagram | Chiara Ferragni con il tartufo da 45 grammi
© Instagram | Chiara Ferragni con il tartufo da 45 grammi
Foto e video social a immortalare il pomeriggio piemontese dei Ferragnez a caccia di trifole. Ad aiutarli una presenza speciale: il cane Lizzy
Chiara Ferragni e Fedez nell'Astigiano © Instagram
Dopo il weekend nella natura di Paola Turani e Giulia Valentina, anche la coppia più seguita d'Italia è partita alla ricerca di tartufi. Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso un sabato romantico nel suggestivo paesaggio piemontese, precisamente in provincia di Asti, alla "cerca" di trifole. Aiutati dal cane Lizzy, i Ferragnez hanno scavato fino a dissotterrare un esemplare da 45 grammi. "Un semplice supporto a queste fantastiche realtà locali italiane" ha condiviso la Ferragni su Instagram.
Anche Chiara Ferragni e il marito hanno ceduto al fascino delle Langhe, riconosciute Patrimonio dell'UNESCO dal 2014. Un pomeriggio alternativo passato alla ricerca di tartufi bianchi immortalato da foto e video sui profili social della coppia. Tra i suggestivi colori autunnali, i Ferragnez si sono presentati a Costigliole d'Asti dove hanno anche preso parte a una piccola lezione sulle trifole. Dopodiché la coppia si è immersa nel bosco, immortalando l'esatto momento del ritrovamento del loro secondo tartufo bianco dal peso di 45 grammi.
Un'esperienza nell'Astigiano incoronata dalla classica "grattata" da gustare a tavola e di cui però ha potuto godere solo Fedez. Vista la gravidanza infatti, a Chiara Ferragni non è permesso mangiare tartufi, come ha spiegato lei stessa nel post pubblicato su Instagram. "Un'esperienza autentica e sorprendente" ha concluso l'influencer.
© Instagram | Chiara Ferragni con il tartufo da 45 grammi
© Instagram | Chiara Ferragni con il tartufo da 45 grammi