In casa si prepara anche la festa per il rapper che compie 32 anni
Prima una fuga tra le zucche di Halloween con i bambini, poi il compleanno del capofamiglia. Giornate intense in casa Ferragni-Fedez dove il rapper e l’influencer regalano emozioni ai follower. Non c’è festa che sfugga alla coppia più cliccata del web: prima la magia del campo di ortaggi addobbati per la notte di paura e poi gli auguri dolcissimi per i 32 anni di Federico.
FEDEZ E LE RISATE SULLA PICCOLA VITTO MASCHERATA
Fedez posta le foto del pomeriggio trascorso nel capo di zucche poco fuori Milano. C’è un serio Leone impegnato a colorare e a scegliere l’ortaggio da addobbare per la notte delle streghe. Ma c’è soprattutto Vittoria, vestita da zucca. Sorridente e pacioccona si gode le coccole di mamma e papà. Il rapper scrive ironico: “Per quando sarai grande e riguarderai questa foto, è stata un’idea di tua madre”.
VITTO MASCHERATA E L'IRONIA SUL WEB
Le foto delle smorfie di Vittoria vestita di arancione corrono in Rete e i fan replicano con ironia. Uno scrive: “Orietta Berti muta”, un altro aggiunge: “Penso che vi querelerà”, e poi: “Siccome è una patata non si trova bene nelle vesti di una zucca”. O ancora: “Giuro non volevo diventare una zucca”.
FEDEZ COMPIE 32 ANNI
Dopo gli addobbi di Halloween, la festa si sposta in casa a Milano. Fedez compie gli anni e gli auguri fioccano. Intanto fervono i preparativi per le candeline del rapper. Cosa starà inventando questa volta la Ferragni?
GLI AUGURI SOCIAL DI CHIARA
E’ una dedica dolcissima quella che sgancia l’influencer nel giorno del 32esimo compleanno del marito. Parole dense di significato e piene d’amore. Chiara scrive: “Buon compleanno alla mia altra metà pazza: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha fatto diventare mamma e ha creato con me la famiglia più bella. Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito”.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: