L'influencer, nel consueto appuntamento della Story Time su Tik Tok, svela retroscena inediti sull'inizio della storia con il rapper
E' un salto al settembre 2016 con retroscena inediti quello che Chiara Ferragni fa nel consueto appuntamento della Story Time su Tik Tok dal buen retiro di Ibiza. L'influencer, infatti, ripercorre l'inizio della storia d'amore con Fedez, una relazione che la coppia ha cercato di tenere segreta e lontana dagli scatti dei paparazzi, fino all'uscita ufficiale. E in questo viaggio nei ricordi, nella parte 3 della serie "Come ho conosciuto Fede", arriva la sorpresa per i follower. "Le prime notti non potevamo sfiorarci", rivela l'imprenditrice digitale che si presenta in video per la prima volta in questa serie con il rapper. E insieme, divertiti, motivano il perché quelle ore passate solo a chiacchierare in una camera d'hotel, durante una Fashion Week milanese di 6 anni fa.
Subito dopo il racconto della prima cena a lume di candela ("E' stata molto bella", sottolinea la Ferragni), infatti, arriva quel particolare mai rivelato. Ed è stavolta il cantante a prender la parola nelle "vesti" di ospite speciale del video.
"Io e Chiara - racconta Fedez, - aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre Chiara è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. E' una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato".
Dolci notti di chiacchiere, le prime insieme, dunque, che incuriosiscono gli appassionati di gossip. Ma altri dettagli sulla telenovela social dei Ferragnez vengono promessi da Chiara stessa nella prossima puntata su Tik Tok.