OUTFIT SEXY

Chiara Ferragni in Romania prende la prima copertina dopo lo scandalo

L’influencer posa sulla rivista “Elle” che titola: “Chiara rimane un fenomeno dopo 15 anni nella scena della moda”

25 Feb 2025 - 09:30
1 di 16
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Ferragni posa con outfit sexy in un servizio di moda della rivista “Elle” nell’edizione della Romania. L’influencer appare in cover nel numero di marzo sapientemente fotografata da Nicholas Fols e sui social pubblica tutte le immagini, felice come una bimba, mostrando anche le copertine dei magazine degli ultimi anni. Da quando è scoppiato lo scandalo del Pandoro-gate è la prima volta che torna protagonista.

La Ferragni sulla cover di Elle Romania

    “Chiara Ferragni rimane un fenomeno dopo 15 anni nella scena della moda” titola il servizio di Elle che dedica alla Ferragni la cover e diverse pagine. “Chiara è uno dei nomi che ha trasformato la moda nell’ultimo decennio… Il successo non appartiene solo alle grandi case di moda, ma anche a chi disegna e costruisce il proprio marchio, chi sa creare connessioni e avvicinare la moda alle persone - si legge sulla rivista - Farsi vedere non basta più. Ciò che conta è l’impatto reale, i contratti firmati, le collaborazioni che trasformano un brand di nicchia a un successo internazionale… La presenza di Chiara Ferragni qui rappresenta anche un’apertura a nuove possibilità per l’industria della moda rumena”.

Chiara Ferragni in copertina

  Non è certo la prima volta che Chiara Ferragni compare sulla cover di una rivista. L’influencer fa notare che sono passati dieci anni dalla prima copertina su “Elle”. Nella sua carriera infatti è apparsa anche su “Elle Japan”, nell’edizione spagnola e in quella belga; su "Vogue Spagna", "Vogue Mexico", "Vogue Turckey", "Vogue China", "Vogue Hong Kong" e su "Vogue Italia" nel 2021. E poi ancora su "Grazia", "Marie Claire" e "Harper's Bazaar". Poi c’è stato lo scandalo del Pandoro-gate e allora l’abbiamo vista in versione Joker su "L'Espresso". La Ferragni anche quella volta ha mostrato ironia e ha scritto sui social rivolgendosi ai suoi follower: “Volevo ringraziarvi tutti perché ho ricevuto centinaia di messaggi per quella ‘bellissima’ copertina. Sono giornate veramente difficili per una quantità di ragioni, però, davvero mi aiutate tantissimo. Mi state sempre vicino e questa cosa non passa inosservata. Grazie perché anche nei momenti più duri voi ci siete e per me è importantissimo”.

Chiara Ferragni: “Sono fidanzata e felice. Con Fedez non tornerei mai”

1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri