A St. Moritz in Svizzera tra gite in bicicletta e relax al sole
Chiara Ferragni ha trascorso il fine settimana in montagna a St. Moritz. Tra escursioni bicicletta, che le sono costate anche un bagno di fango, qualche chiacchiera con le amiche sotto il sole della Svizzera e tanto relax, l’imprenditrice digitale ha passato il weekend lontano da Milano e senza figli. La curiosità dei follower a questo punto è una sola: con lei c’era anche il nuovo innamorato Giovanni Tronchetti Provera? L’influencer non lascia indizi social ma un toast a forma di cuore conferma che l’amore era nell’aria. Tronchetti Provera era con lei!
Per il weekend in montagna Chiara Ferragni ha sfoggiato i suoi soliti look ultrachic. Si è rilassata al sole e si è divertita a pedalare nei dintorni di St. Moritz con una mountainbike. Non importa se la corsa su e giù per l’Engadina l’ha coperta di fango, lei posta sorridente e felice come una bimba. L’imprenditrice digitale sta a poco a poco riprendendo in mano la sua vita dopo lo scandalo del Pandoro-gate e la separazione da Fedez.
Nel percorso di rinascita di Chiara Ferragni un ruolo fondamentale lo sta giocando Giovanni Tronchetti Provera nel renderla felice. Il rampollo di casa Pirelli con cui si è detto avere un flirt pare avere dato una svolta al periodo nero di Chiara. La Ferragni è riapparsa nella vita mondana partendo da alcune apparizioni con bagno di folla in Grecia e sexy e vicente a Madrid. Ma sembra sia pronta al debutto ufficiale con Tronchetti Provera – dopo alcune foto paparazzate a Villa D’Este sul lago di Como e alla festa di Halloween - nei prossimi giorni in occasione della presentazione del tanto atteso Calendario Pirelli.
© Tgcom24
© Tgcom24