Chi sono i Ferragnez: la loro "carta d'identità"
© Withub
© Withub
Domenica il rapper se ne è andato di casa e ormai manca solo l'ufficialità della fine dell'amore
C'erano una volta i Ferragnez... la coppia più seguita e spiata di Instagram, ormai non esiste più. Chiara Ferragni e Fedez tacciono, con il rapper che si trincera dietro un silenzio social e l'imprenditrice digitale che si mostra tra pilates e coccole con i figli, ma le voci fanno presto a circolare e a trovare conferme. Pare che lui se ne sia andato di casa a seguito di una lite domenica (anche se sulle dinamiche circolano teorie contrastanti) e abbia già trovato una nuova sistemazione e che sua moglie (ormai quasi ex) abbia preso contatti con un avvocato divorzista.
© Tgcom24
E' ormai più di un anno che circolano voci di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Dal famoso bacio del rapper e Rosa Chemical durante la finale di Sanremo 2023 la coppia non sarebbe più riuscita a trovare l'equilibrio: loro avevano minimizzato ma è stato subito evidente che la cosa fosse seria. I problemi di salute del rapper sembravano averli riavvicinati, poi l'estate avevano fatto vacanze separate e quando Chiara è stata travolta dallo scandalo del Pandoro-gate, Federico pare che non sia stato in grado di gestire la situazione. La rottura si è quindi consumata dopo 5 anni di matrimonio, l'influencer ha chiesto il parere di un divorzista e il rapper ha trovato un altro posto in cui vivere non lontano dalla famiglia.
Già a fine gennaio Chiara Ferragni era stata vista uscire dallo studio di un avvocato, e non uno qualunque. Si tratta di Annamaria Bernardini De Pace, celebre divorzista che ha seguito anche le prime fasi della separazione Totti-Blasi. Pare che Chiara sia arrivata da sola, accompagnata soltanto dal suo autista, e che sia sparita dietro a un grosso portone. Il team dell'influencer aveva smentito che si fosse recata da un legale, ma ora la voce torna a circolare: pare che l'influencer abbia chiesto ragguagli sull'affido di Leone e Vittoria.
Intanto Fedez ha già trovato un altro posto dove stare, dopo aver abbandonato l'attico milanese in cui i Ferragnez si erano trasferiti a novembre. Pare che già qualche giorno prima avesse contattato un'agenzia immobiliare e che, secondo Dagospia, nel giro di poco abbia trovato un nuovo appartamento già arredato in affitto a 17mila euro al mese. Avrebbe scelto di restare in zona CityLife per restare vicino ai bimbi.
© Withub
© Withub