© Tgcom24
© Tgcom24
Sono lontani i tempi in cui i Ferragnez si dichiaravano amore: ora tra loro solo frecciate velenose
© Tgcom24
© Tgcom24
Tra Chiara Ferragni e Fedez i nervi si fanno sempre più tesi. Se una volta lui le parlava d'amore tramite le sue canzoni e lei rispondeva con post romantici, ora usano ognuno le proprie "armi" per farsi la guerra. Il rapper allude al loro amore finito male nell'ultimo brano e l'influencer lancia frecciatine posando accanto alla statua di Napoleone e rispondendo con i cuori a chi parla male del suo ex marito. Il dissing è servito.
© Tgcom24
"A casa ho un cuscino con vista sui tuoi occhi" cantava un tempo Fedez per Chiara Ferragni, continuando: "Sembrava nulla e invece eccoci qua, tu la mia calamita, io la tua calamità". Ora le parole che alludono alla sua ex moglie nel brano Sexy Shop con Emis Killa sono di tutt'altro tenore. "L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot, e dopo mi hai mandato ko, dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio" canta Federico, e non è difficile cogliere i riferimenti al matrimonio con l'influencer, "una storia infinita che poi è finita".
Chiara Ferragni non sta certo ad ascoltare in silenzio e raccoglie la sfida, dimostrando che la lunga relazione con un rapper le ha insegnato cos'è un dissing. L'influencer posa, ridendo, accanto alla statua di Napoleone e ai follower più attenti non sfugge il riferimento. Nel 2017 MarraCash definì Fedez "un nano con la sindrome di Napoleone" ed evidentemente il commento, che all'epoca divenne virale, è rimasto scolpito anche nella mente di Chiara. Lei si è spinta anche oltre, fotografandosi con la faccia disgustata e rispondendo con cuori social a commenti come: "Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa", "Il mio ex ha un'altra bambina da portare all'asilo", "Quando mio marito cerca di farmi ingelosire con la prima scappata di casa che trova", "Tu semplicemente ti sei salvata".
Dopo aver ufficializzato la fine della loro relazione, Fedez e Chiara Ferragni stanno iniziando una nuova vita. Lei cerca di recuperare lustro alla sua immagine social dopo lo scandalo del Pandoro-gate e si appoggia agli amici: negli scorsi giorni è stata a Madrid per trascorrere un po' di tempo con Alice Campello. Contemporaneamente Fedez era a Monte Carlo, dove è stato sorpreso in atteggiamenti affettuosi con Garance Authié, modella 22enne con cui si presume abbia un flirt in corso (anche se in molti ipotizzano si tratti solo di un diversivo per distogliere l'attenzione dal pestaggio di Cristiano Iovino che lo vede coinvolto). I Ferragnez, che inizialmente avevano giurato di aver mantenuto rapporti distesi per il bene dei figli, sembrano ora pronti alla guerra. Il dissing è appena iniziato e sembra promettere scintille.