Con una serie di scatti condivisi su Instagram l'influencer presenta ai follower il super attico a due piani dove a breve la famiglia si trasferirà
Chiara Ferragni e Fedez mostrano la loro nuova casa extra lusso e in Rete scoppia la polemica. L'influencer ha postato alcune foto su Instagram scattate durante l'ultimo sopralluogo che la famiglia al completo ha effettuato al superattico, che si trova non lontano da dove i Ferragnez abitano tutt'ora. Tra marmi alle pareti, scale a chiocciola e ampie vetrate l'appartamento, che pare si costato oltre 6 milioni di euro, ha però suscitato parecchie critiche tra i follower della coppia.
Proprio l’abbondanza di marmo ha scatenato in particolar modo l’ironia degli utenti. Tanti i complimenti per le scelte architettoniche e di design, ma anche molte critiche per un gusto, che alcuni definiscono addirittura "inquietante, da brividi". Altri polemizzano sulla scelta dei due bagni per ognuno dei figli e sulla mancanza di spazi dove i bambini possano giocare.
La stanza da bagno della secondogenita sarà rosa, mentre quella del fratello avrà una doccia e uno specchio ma ancora i lavori sono in fase di svolgimento. Ci sarà una bella terrazza, una sala living ultra moderna, armadi a parete, comfort di ogni tipo e naturalmente la piscina, anche se condominiale. Nello stesso complesso stanno organizzando il trasloco anche Beatrice Valli e Marco Fantini.
I lavori comunque procedono alla massima velocità e presto i Ferragnez potranno trasferirsi nella loro casa dei sogni. “E’ quasi pronta”, ha scritto l'imprenditrice sui social mostrando gli scatti del superattico, dove si vede la scala a chiocciola bianca, il camino, una parte del bagno principale con una vasca bianca in stile minimal al centro e tanti specchi intorno e la cucina con una penisola di marmo scuro in mezzo.
Un mese fa circa Chiara Ferragni aveva postato altre foto dell'appartamento e a marzo c'era stato un altro sopralluogo social mentre a luglio lei e Fedez avevano fatto una visita al cantiere.
A luglio Chiara Ferragni ha realizzato uno dei suoi sogni e ha acquistato una bellissima villa sul lago di Como. Sui social ha mostrato alcuni scatti della piscina a sfioro, del salone, di una camera da letto e della magnifica vista che si gode dalle grandi finestre. La dimora si trova a Pognana Lario, di fronte a Laglio, da oltre 20 anni buen retiro di George Clooney.