Fotogallery - Chiara Ferragni e Fedez a cena per San Valentino
© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo aver mostrato la mano senza anello e cambiato la foto profilo su Instagram, l'influencer pubblica i versi di una canzone particolarmente significativi...
© Tgcom24
Chiara Ferragni e Fedez non sono mai stati così lontani. Dalle apparizioni di coppia ridotte all'osso ai viaggi separati, sono molti gli indizi social che fanno pensare a una rottura tra i due. E lei continua a seminarne sempre di nuovi. Dopo aver postato la foto della sua mano sinistra senza anelli al dito e aver modificato la foto del profilo Instagram, eliminando quella con la famiglia Ferragnez al completo e scegliendone una solo con i figli Leone e Vittoria, ha condiviso la canzone "What Now" di Rihanna mettendo in evidenza alcuni versi particolarmente significativi.
© Tgcom24
Tra uno scatto con i bambini e un fit check, Chiara Ferragni ha pubblicato i versi di una canzone di Rihanna che sembrano alludere alla sua situazione sentimentale. "Ho ignorato questo grosso nodo in gola / Non dovrei piangere / Le lacrime erano per i giorni più deboli / Adesso sono più forte, o almeno così dico / Ma manca qualcosa", si legge nella sua storia. Con Fedez è evidente che le cose non vadano più come una volta, e in molti hanno visto nelle parole un riferimento alla crisi che stanno affrontando.
Negli scorsi giorni sono apparsi sui social altri segnali che lasciano pochi dubbi sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. A lungo l'imprenditrice digitale ha avuto come foto del profilo Instagram uno scatto che la ritraeva sorridente con il marito e i due figli, ma da un paio di giorni a sorridere accanto a lei ci sono solo Leone e Vittoria. Del resto le loro apparizioni di coppia sono diventate ormai rarissime: l'ultimo post in cui compaiono entrambi risale a dicembre, prima del Pandoro-gate", e nelle storie sono riapparsi in coppia solo di recente in occasione di San Valentino. L'influencer ha anche postato una foto della sua mano sinistra, in cui si fa notare l'assenza della fede e dell'anello di fidanzamento all'anulare sinistro (i gioielli però sono riapparsi nei giorni successivi). L'ipotesi di un addio dietro l'angolo si fa sempre più insistente.
E' un dato di fatto che Chiara Ferragni e Fedez siano sempre più lontani sui social e nella vita. Ultimamente il rapper è partito per un viaggio di lavoro a Miami mentre sua moglie è restata a casa con i figli e quando si è festeggiato il compleanno del papà del cantante, l'influencer era a Portofino con la mamma e le sorelle. Sembrava che verso San Valentino fosse arrivato il disgelo: prima hanno fatto una fugace apparizione nelle rispettive storie su Instagram, poi hanno pubblicato alcune immagini della cenetta romantica che si sono regalati nella notte degli innamorati. Domenica hanno passato un pomeriggio alle giostre con i bimbi come una famiglia felice, ma ai fan della coppia ormai la loro storia sembra diretta verso il capolinea.
© Tgcom24
© Tgcom24