© Tgcom24
© Tgcom24
Dall’incontro in California nel 2016 alla separazione passando per le nozze da favola del 2018 e la nascita dei due figli Leone e Vittoria
© Tgcom24
© Tgcom24
Fedez ha conosciuto Chiara Ferragni in California durante il Coachella Music Festival nel maggio 2016, ma i due hanno aspettato settembre per la prima cena insieme. La relazione è stata ufficializzata nel mese di ottobre con una foto social scattata durante la Paris Fashion Week. Si sono sposati in Sicilia nel 2018, nello stesso anno in cui è nato Leone. Tre anni dopo è arrivata Vittoria. La crisi coniugale è arrivata nel 2023 con la partecipazione al Festival di Sanremo, acuita con lo scandalo del Pandoro-gate.
© Tgcom24
Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti nel maggio 2016 al Coachella Music Festival in California. A settembre il primo appuntamento in un hotel milanese. “È stata una cena molto bella", ha raccontato lei a proposito degli inizi della loro storia. Un mese dopo hanno ufficializzato con la prima foto social di coppia scatta durante la Paris Fashion Week.
A maggio 2017 è arrivata la proposta di nozze: Fedez si inginocchia sul palco dell’Arena di Verona durante il concerto e chiede la mano di Chiara Ferragni.
Il 19 marzo 2018 nasce a Los Angeles Leone Lucia Ferragni, il primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez. L’annuncio social era arrivato nell’ottobre 2017. Il primo settembre 2018 Chiara Ferragni e Fedez si sposano a Noto, in Sicilia.
Chiara Ferragni e Fedez hanno tenuto banco durante la pandemia. La coppia si è data da fare per raccogliere fondi nel periodo del Covid e a dicembre è stata premiata con l'Ambrogino d'Oro. “Abbiamo ricevuto l'onore più grande di tutti: Ambrogino d'Oro, per l'aiuto che abbiamo dato alla nostra città natale durante la pandemia con il nostro crowdfunding, un nuovo reparto di terapia intensiva con oltre 30 nuovi posti letto costruiti in tempi record e per sensibilizzare. Oggi celebrazione di grandi storie umane e sono sicuro che questo è solo l'inizio… Ti amo Milano” hanno scritto postando una foto insieme davanti al Duomo.
Nel 2021 Chiara Ferragni e Fedez allargano la famiglia: il 23 marzo nasce a Milano la secondogenita Vittoria Lucia Ferragni.
A marzo 2022 Fedez scopre di avere un tumore al pancreas, Chiara Ferragni è al suo fianco prima e dopo il delicato intervento.
© Withub
© Withub
A febbraio 2023 Chiara Ferragni calca il palco del teatro Ariston: è co-conduttrice del Festival di Sanremo con Amadeus. Ma Fedez le ruba la scena: il rapper scambia un bacio con Rosa Chemical e lo show non piace all'influencer. Litigano dietro le quinte e comincia una lunga crisi coniugale. In estate muore la cagnolina della Ferragni, l’adorata Matilda. In autunno la coppia cambia casa e va a vivere in un lussuoso attico. A dicembre scoppia lo scandalo del Pandoro-gate che travolge inaspettatamente l’imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni e Fedez non si mostrano più sui social insieme, intanto lei fa lunghi weekend con i figli, la famiglia e gli amici, lui viaggia da solo. Chiara Ferragni cambia foto sul suo profilo Instagram: sparisce quella con Fedez, resta solo lei con i figli. Scompare anche la fede dalla mano postata in una storia. Pochi giorni dopo Dagospia lancia la bomba: Fedez se n’è andato di casa. L’influencer reagisce postando un video mentre fa pilates, il rapper si chiude nel silenzio. Solo la madre commenta: “Ci auguriamo che vada tutto bene”.
© Withub
© Withub