COPPIA NO SOCIAL

Chiara Ferragni è felice con Silvio Campara, nessun accordo con Fedez

“Innamorata come un’adolescente” non mostra sui social il suo amore

11 Ott 2024 - 09:38
 © Instagram

© Instagram

Chiara Ferragni è meno social ma più felice. Stando a quanto riporta il settimanale “Oggi” l’imprenditrice digitale è “innamorata come un’adolescente alla prima cotta”. La Ferragni sarebbe pazza d’amore per Silvio Campara, Ceo di un brand di abbigliamento incontrato a Forte dei Marmi quest’estate. Ancora non c’è un accordo con Fedez sulla gestione dei figli, sebbene entrambi vogliano definire al più presto i termini della separazione per il bene di Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni a Madrid: “Mi sto ricostruendo come persona”

1 di 14
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Da quest’estate circolano voci sulla liaison tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, eppure i diretti interessati si guardano bene dal farsi beccare insieme dai paparazzi. Secondo il settimanale “Oggi”, la Ferragni si sentirebbe “protetta” con Campara che a differenza del suo ex non è una persona imprevedibile. La felicità sentimentale però non viene sbandierata sui social perché sebbene lei sia separata, lui non si sarebbe ancora accordato con la ex moglie, Giulia Luchi, da cui ha avuto due figli. Non è tempo di uscite pubbliche o cuori su Instagram, però per le amiche dell’influencer Campara fa stare bene Chiara e lei è felice.

Al contrario di quanto era circolato in merito alla separazione dei Ferragnez, Chiara e Fedez non hanno ancora trovato un’intesa sulla gestione dei bambini, ma i legali sono al lavoro. Proprio l’avvocato della Ferragni, Daniela Missaglia, ha tenuto a precisare al “Corriere della Sera”: “Ad oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento pressoché paritetico della prole, fermo l'impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa”. Insomma, ancora non c’è nulla di stabilito, ma i tasselli della separazione si stanno pian piano componendo: “Le voci circolate – ha spiegato il legale – sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt'ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili”.

La nuova strategia di Chiara Ferragni punta tutto sulla famiglia e sulla discrezione. Nelle sue uscite pubbliche si circonda dell’affetto della mamma Marina Di Guardo e delle sorelle Valentina e Francesca Ferragni. Sui social posta solo post di lavoro e con moderazione quelli privati. Anche i figli Leone e Vittoria hanno decisamente ridotto le loro comparsate su Instagram. Nell’ambito dello scandalo del pandoro gate, dopo aver ricevuto la notizia della chiusura delle indagini per truffa aggravata, Chiara Ferragni ha fatto sapere tramite i suoi legali di avere “fiducia nel lavoro della magistratura e che la sua innocenza venga acclarata quanto prima”. “Confidiamo di far emergere la non rilevanza penale delle condotte contestate” hanno detto. E Chiara è volata in Grecia dove ha ricevuto un bagno di folla…

Per Chiara Ferragni bagno di folla in Grecia: è tornata glamour

1 di 21
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri