© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer in Spagna conferma la relazione con Giovanni Tronchetti Provera
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara Ferragni ha scelto la Spagna per ufficializzare il suo legame con Giovanni Tronchetti Provera. Se in Italia girano foto di coppia e baci, è a Granada, dove si trovava per la cerimonia dei Premi Goya, che l’influencer si sbottona di più e confessa candidamente il fidanzamento con il rampollo di casa Pirelli. “Ho una relazione. Sono molto, molto felice” ha detto al giornale “Hola!”. E su Fedez ha tagliato corto: “Non tornerei mai più con lui”.
Chiara Ferragni splende nel suo abito rosso che richiama subito il pensiero all’amore, al Paese caliente che la ospita, alla vitalità e alla passione che la attraversa. Si illumina quando le domandano della sua situazione sentimentale dopo i numerosi avvistamenti con Giovanni Tronchetti Provera. “È la cosa migliore che mi sia capitata quest'anno, spero che continueremo così” ha detto l’imprenditrice digitale, confermando di essere felice e di avere una relazione.
La bufera mediatica che l’ha vista al centro dei gossip delle ultime settimane non la turba. Chiara Ferragni ha detto di essere tranquilla. Del resto alla notizia secondo cui Fedez ha amato un’altra donna e prima delle nozze le avrebbe addirittura telefonato, la Ferragni aveva già replicato sul tradimento: “Aveva questa storia del 2017, voleva lasciarmi prima del matrimonio ma non sapeva come tirarsi indietro. Ho capito che quello che avevo vissuto era stata una presa in giro”. Anche Fedez ha dato la sua risposta specificando: “Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata. Mi sono riavvicinato ad Angelica in un momento di difficoltà. Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile”. Ma la Ferragni ha chiuso tutte le porte e in Spagna ha spiegato: “No, non tornerei mai più con lui, addio”.