LO DICE DAGOSPIA

Una nuova fiamma per Chiara Ferragni: si frequenta con un ortopedico toscano

Le prime voci erano state diffuse dal sito Mame e Dagospia avrebbe trovato conferma scoprendo il nome del medico: Andrea Bisciotti

14 Giu 2024 - 18:43
 © Tgcom24

© Tgcom24

La presunta liaison con Tony Effe sarebbe solo fumo negli occhi. In realtà Chiara Ferragni si frequenterebbe da qualche tempo con un giovane medico ortopedico. A fare il nome dell'indiziato numero uno è Dagospia, secondo il quale si tratterebbe di Andrea Bisciotti, 31enne toscano, che lavora all'Humanitas di Milano. Tra gli indizi ci sarebbe il fatto che Bisciotti su Instagram ha tra i follower proprio Chiara Ferragni. 

Il sito "Mame - Estetica metropolitana dalla A alla Zip" aveva lanciato la prima bomba in direzione Toscana raccogliendo voci da Forte dei Marmi, dove Chiara ha soggiornato recentemente. "Voci molto ben informate della Versilia, - aveva scritto il portale Web - riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, ma bensì un ortopedico toscano classe 93 che lavora presso l'Humanitas di Milano. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi, motivo per il quale la Ferragni avrebbe trascorso gli ultimi weekend al Forte". 

Un'indiscrezione fino a questo punto ancora generica, per quanto gli indizi per cercare di tracciare un identikit più preciso fossero lì a disposizione. Dagospia si è spinto oltre andando a cercare conferme in ambiente ospedaliero. Conferme che sarebbero arrivate. Originario di Pontremoli, Bisciotti si laureato all'Università di Parma e all'Humanitas sarebbe specializzando in ortopedia e traumatologia. Medico con la passione dello sport, fisico scolpito e anche, a giudicare da quello che mostra via social, abituato a una vita agiata. Le informazioni al momento finiscono qui, ma se sotto il fumo ci fosse dell'arrosto ben presto ulteriori dettagli verranno a galla. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri