© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer e l’erede della dinastia Pirelli stanno bene insieme e non fanno più nulla per nascondersi
© Tgcom24
© Tgcom24
Per Chiara Ferragni il periodo nero sembra ormai alle spalle, almeno in campo sentimentale. Ha da poco ritrovato l'amore, dopo la fine del matrimonio con Fedez, con Giovanni Tronchetti Provera e anche se la coppia non è uscita allo scoperto ufficialmente, ormai non fa più nulla per nascondersi. "E' una bella persona. Sono felice", avrebbe detto l'influencer a una sua amica intima, che ha riportato la confidenza al settimanale Oggi. I due sono stati avvistati insieme, complici e innamorati.
"Era nel mio destino" ha detto Giovanni Tronchetti Provera a proposito di Chiara Ferragni. E infatti il loro incontro sembra scritto nelle stelle. Lei, dopo la fine del matrimonio con Fedez, ha iniziato una relazione con Silvio Campara (mai confermata ufficialmente). Pare che i due avessero in programma una fuga romantica in Perù ma lui si sarebbe tirato indietro all'ultimo minuto per tornare dalla moglie. L'influencer sarebbe così partita per una vacanza con gli amici a Ibiza e lì avrebbe incontrato il rampollo della dinastia Pirelli, divorziato e con tre figli che frequentano la stessa scuola di Leone e Vittoria. Si conoscevano già di vista, ma complici l'estate, il sole e la salsedine, è scoccata la scintilla.
Nel giro di pochi giorni le paparazzate di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera in atteggiamenti complici si rincorrono. Il 28 ottobre sono stati visti insieme a Villa D'Este dopo un pranzo di coppia, poi sono arrivate quelle della notte di Halloween. Secondo il settimanale Oggi, l'imprenditore sarebbe arrivato nell'attico di City Life per prepararsi per la festa e sarebbe stata l'influencer a truccarlo. Insieme sono andati a un party in un locale di Milano, dove hanno ballato fino alle 3 del mattino per poi rientrare insieme a casa Ferragni.
Se in amore le cose per Chiara Ferragni sembrano aver imboccato la strada giusta, in campo professionale la luce in fondo al tunnel è ancora lontana. Di recente ha lasciato la guida della società Fenice, alla quale fanno capo tutti i brand, e i suoi avvocati stanno lavorando per ottenere l'archiviazione delle accuse di "truffa continuata e aggravata" per il caso Balocco e le uova di pasqua Dolci Preziosi. Un momento non facile da attraversare, per questo la presenza Giovanni Tronchetti Provera al suo fianco è ancora più importante. Chissà che la coppia non si prepari al debutto in grande stile, magari alla presentazione del Calendario Pirelli?