© Tgcom24
© Tgcom24
Dal lago di Como alla notte di Halloween la coppia non si nasconde e si prepara al debutto
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera pronti al debutto mondano. Dopo le foto del settimanale “Chi” scattate a Villa d’Este sul lago di Como, il reportage intero sulla giornata di coccole fronte lago, arrivano da “Diva e Donna” le immagini della notte di Halloween dove l’imprenditrice digitale e il rampollo sono stati beccati in atteggiamenti molto intimi. Chissà se tra qualche giorno alla festa per la presentazione del calendario Pirelli si presenteranno in coppia!
Secondo il settimanale “Chi” Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, rampollo della Pirelli, si sarebbero incontri in estate a Ibiza quando l’influencer era volata dall’amica Veronica Ferraro, dopo che era saltato il viaggio con Silvio Campara. I due si conoscevano già per via della scuola frequentata dai figli di entrambi. Fino a settembre però pare che la liaison tra la Ferragni e Campara fosse ancora aperta. Poi lui messo alle strette da Giulia Luchi, avrebbe fatto un passo indietro per tornare dalla moglie. Intanto Chiara cominciava ad approfondire l’amicizia, trasformatasi in fretta in flirt, con Tronchetti Provera, separato da un anno e padre di tre bambini.
Nel giro di poco il legame tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si è fatto più intimo. Il 28 ottobre sono stati paparazzati a Villa D’Este in atteggiamenti complici dopo un pranzo a due e un lungo pomeriggio insieme. La notte di Halloween l’hanno trascorsa in coppia. E le immagini pubblicate dal settimanale “Diva e donna” parlano chiaro: ballano abbracciati e innamorati.
Chiara Ferragni nell’ultimo anno ha dovuto affrontare non solo lo scandalo del Pandoro-gate ma anche la separazione da Fedez. Dopo un periodo buio, però, ora si sta risollevando e nei suoi recenti viaggi si è dimostrata pronta a tornare mondana e vincente, come a Madrid e in Grecia dove è stata accolta da un bagno di folla.