Chiara Ferragni festeggia il compleanno di Leone… in ufficio
© Tgcom24
© Tgcom24
Pare che nell’entourage del manager abbiano stappato una bottiglia di champagne
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati. Erano attesi ad alcuni eventi del Salone del Mobile di Milano ma ha presenziato solo l’influencer. Pare che ci sia di mezzo un litigio e c’è anche chi azzarda che la colpa sia della “suocera”. Fatto sta che sui cellulari dei beninformati meneghini gira un messaggio inequivocabile: “Gió e la Ferragni hanno litigato e si sono lasciati”.
A lanciare la bomba dell’addio tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono alcuni esperti di gossip. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nella sua rubrica di Mowmag, spiega l’indiscrezione. “A Milano gira sui cellulari un sintetico messaggio mandato da amiche esultanti di Giovanni Tronchetti Provera che non amano Chiara Ferragni” scrive Alessi raccontando la conversazione con l’amico Ivan Rota. E la giornalista Grazia Sambruna ha sentito fonti vicine alla coppia e riporta: "I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla".
Pare che la causa della lite tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera sia la mamma di lui, Cecilia Pirelli che non ha accettato la presenza di Chiara Ferragni accanto al figlio. La famiglia Pirelli ama la discrezione e la privacy, cose che con l’influencer in casa sono ben difficili da mantenere. Non si sa per certo cosa sia successo tra Chiara e Tronchetti Provera, fatto sta che da alcuni giorni non si fanno vedere insieme.
Chiara Ferragni ha partecipato a un evento del Fuorisalone con un gruppo di amici, per poi partire per un weekend in mezzo alla natura (tra pony e caprette) con la sorella Francesca Ferragni in dolce attesa e ritornare a Milano per un pomeriggio con mamma Marina Di Guardo. Di Giovanni Tronchetti Provera non si hanno notizie, ma pare che nell’entourage del rampollo qualcuno abbia persino stappato lo spumante per festeggiare l’addio dalla Ferragni.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Fedez e Clara Soccini, alimentato da alcune foto che li ritraggono insieme a Milano. I due artisti, che hanno partecipato entrambi all'ultimo Festival di Sanremo, sono stati fotografati durante una cena al ristorante nel quartiere Brera, in compagnia di amici e dell'assistente di Fedez. Dopo il gruppo è andato in discoteca. Eppure, tra Fedez e Clara non ci sarebbe un flirt in corso, ma una semplice collaborazione musicale.
© Tgcom24
© Tgcom24