FEDEZ NON C'E'

Chiara Ferragni accompagna Leone e Vittoria al primo giorno di scuola

L'influencer posta sui social le foto in cui tiene per mano i figli

04 Set 2024 - 10:54
 © Tgcom24

© Tgcom24

E' già ricominciata la scuola per Leone e Vittoria, e Chiara Ferragni li ha accompagnati per il primo giorno tra i banchi. L'influencer ha postato sui social lo scatto in cui tiene per mano i figli con lo zainetto sulle spalle. Certo è un'immagine molto diversa da quelle a cui avevano abituato i follower negli scorsi anni, nelle quali i bambini venivano mostrati in volto. Ma soprattutto in passato c'era anche Fedez con loro.

Lo scatto per il primo giorno di scuola

 "Primo giorno di scuola" scrive Chiara Ferragni, aggiungendo l'emoji di una faccina commossa. Nello scatto sia lei che i figli sono ripresi di spalle: l'influencer con pantaloni flare neri e camicia a righine, i piccoli con la divisa della scuola. Dopo un'estate di vacanze pazze, in cui Leone e Vittoria si sono divisi tra Mykonos con la mamma e la Sardegna con il papà, è tempo per loro di tornare alla routine quotidiana.

Chiara Ferragni si tatua, ecco la scritta d’amore sulla schiena

1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Gli anni scorsi c'era Fedez

 Quella di condividere con i follower uno scatto del primo giorno di scuola di Leone e Vittoria è un'abitudine che Chiara Ferragni ha sempre avuto. Gli anni scorsi era solita postare le foto scattate sotto casa con la famiglia al completo: lei e Fedez emozionati, i bimbi a volte imbronciati e altre gioiosi. Quest'anno è sola a tenere per mano i piccoli: l'influencer e il rapper si sono separati nei primi mesi dell'anno e le loro strade non potrebbero essere più distanti. Chiara ha trascorso un'estate di divertimento con gli amici e con la famiglia, cercando di mantenere un profilo basso anche se non sono mancati i gossip su una presunta nuova storia d'amore. Fedez invece non si è fatto problemi ed è stato protagonista del gossip con i suoi numerosi flirt.

La scuola di Leone e Vittoria

 Ma come mai Leone e Vittoria hanno già ripreso la scuola, a differenza della maggior parte dei loro coetanei? I figli di Chiara Ferragni e Fedez frequentano un prestigioso istituto internazionale a Milano, rivolto a studenti tra i 2 e i 18 anni: il primogenito ha appena iniziato il secondo anno di Primary Years (scuola primaria) mentre sua sorella il secondo di Early Years (scuola dell’infanzia). La retta annuale per seguire i corsi non è certo alla portata di tutte le tasche: si va dai 13mila euro per i più piccoli, per poi salire a 18mila (e arrivare fino a 20), esclusi gi extra (come mensa e gite scolastiche) e la quota associativa annuale. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri