La band si scatena in prima fila ma l'imprenditrice digitale non condivide lo stesso entusiasmo: il video diventa virale
© tik tok
Chiara Ferragni era seduta accanto ai Maneskin in prima fila durante una delle sfilate a cui ha assistito nel corso della Milano Fashion Week. In un video diventato virale su Tik Tok si vedono i componenti della band, in particolare Victoria De Angelis e Thomas Raggi, scatenarsi sulla musica che accompagna lo show, mentre l'imprenditrice digitale non nasconde il suo fastidio. Le sue espressioni annoiate e scocciate hanno fatto il giro del web.
Chiara Ferragni non sembra condividere lo stesso entusiasmo dei Maneskin. Loro si scatenano a ritmo di musica, con Victoria De Angelis e Thomas Raggi che improvvisano un balletto da seduti, Damiano David che se la ride di gusto e Ethan Torchio che resta più composto ma muove la testa a tempo. L'imprenditrice digitale invece appare piuttosto scocciata e fulmina con lo sguardo il quartetto. "Li odia", "Non ne può più", "Leggermente infastidita, le giravano gli occhi", "Si sente in imbarazzo per loro", si legge tra i commenti al breve filmato.
In molti, dopo le immagini, hanno creduto che Chiara Ferragni fosse in conflitto con i membri della band, ma in realtà lei è sempre stata amica e grande sostenitrice dei Maneskin. Durante la finale dell'Eurovision 2021, quando il gruppo ha vinto con "Zitti e Buoni", lei ha lanciato un appello per spingere i suoi follower a votare per l'Italia e in molti hanno pensato che il suo endorsement sia stato decisivo. Quello che è successo dopo è storia: la loro fama è decollata in ogni angolo del mondo, e il loro concerto a Torino (il primo del nuovo tour) ha infiammato migliaia di persone.
Nei giorni della Milano Fashion Week, Chiara Ferragni ha attraversato un momento difficile a causa di una crisi (vera o presunta) con Fedez. Lei e il marito sono apparsi più lontani che mai, lui quasi totalmente assente dai social e lei che lo ha escluso dai suoi post. Secondo voci di corridoio, il rapper dormiva sul divano e si è parlato di separazione imminente. Una foto delle loro mani unite ha messo a tacere ogni chiacchiera e le loro difficoltà di coppia, se mai ci sono state, sono tate messe da parte.