© Tgcom
© Tgcom
L’influencer l’aveva acquistata a inizio carriera
© Tgcom
© Tgcom
L’aveva comprata a inizio carriera per avere una base a Los Angeles da usare durante le sue trasferte modaiole. Poi l’arrivo della famiglia e della pandemia ha reso più complicati i voli transoceanici e così Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita la sua “casetta” americana. Una “casetta” dal valore di 2.699.000 di dollari.
Si tratta di un’abitazione a un piano del 1918 ristrutturata e ampliata, situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square. L’annuncio dell’agenzia immobiliare incaricata della vendita la descrive così: “Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile spazio e altro ancora".
I follower della Ferragni oltre ad averla intravista in numerose foto e video social, l’hanno potuta ammirare durante la puntata di “Emigratis” di Pio e Amedeo dedicata ai Ferragnez. Il duo ha indossato gli abiti della coppia, frugato negli armadi, girato per casa in un esilarante siparietto.