© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer mostra serenità sullo slittino circondata da madre e sorella
© Tgcom24
© Tgcom24
Chiara Ferragni mostra serenità durante la sua ultima vacanza sulla neve insieme ai figli. Di Fedez non c’è traccia, ma accanto a lei ci sono la madre Marina Di Guardo e la sorella Valentina. Mentre il mondo della moda si prepara alla Fashion Week, Chiara si rilassa sullo slittino a giocare con Leone e Vittoria. Sui social non appare il marito e il web si interroga.
© Tgcom24
Chiara Ferragni pubblica le foto sorridente insieme ai suoi due figli Leone e la piccola Vittoria, mette un cuoricino nella didascalia e disabilita i commenti. Il periodo nero lo combatte fingendo serenità e normalità, mentre taglia fuori Fedez dalla nuova comunicazione post Pandoro-gate. Intanto, dopo l'inchiesta sul caso del pandoro Balocco "Pink Christmas" e l'accusa di truffa aggravata, la procura vuole vederci chiaro anche sulle altre iniziative benefiche portate avanti dall'influencer tra cui quella della bambola a sua immagine somiglianza il sui ricavato doveva andare in beneficenza all'associazione no profit americana "Stomp Out Bullying". La Ceo dice: “Non conosco quella donna, mai avuti soldi”.
Dopo le numerose richieste da parte dei media, Chiara Ferragni ha deciso di parlare solo con i giudici. Lo ha fatto sapere lei stessa in un comunicato diffuso dai suoi avvocati, Marcello Bana e Giuseppe Iannaccone: "Chiara Ferragni, in qualità di amministratore delegato di Tbs Crew Srl e di Fenice Srl – si legge -, afferma che si rivolgerà unicamente alle autorità competenti a cui esprime la propria fiducia e si rende disponibile per spiegare quanto successo". E per evitare chiacchiere di qualunque tipo ha disabilitato i commenti social. Anche nei post dalla montagna con le foto dai volti sorridenti in bob con i figli compare solo un cuoricino e il vuoto.
Fedez si è espresso contro i giornalisti dopo le indagini sulla moglie Chiara Ferragni. Li ha accusati di occuparsi di loro più che dei criminali, ha attaccato inviati e reporter, non le ha mandate a dire a Myrta Merlino, che ha replicato. Ma poi è letteralmente sparito dai social. Si dice che ci sia maretta in casa e che Chiara Ferragni non abbia gradito l’attacco di Fedez ai media che non le ha certo portato giovamento. La prima conseguenza è che in gita sulla neve con i bambini c’è solo l'imprenditrice digitale, mamma Marina e la sorella Valentina. Lui è il grande assente: forse è rimasto a Milano, nel nido dorato del nuovo appartamento superlusso.