Ha trascorso un weekend alle Eolie per il matrimonio di Diletta Leotta e sui social posta messaggi di positività
© Tgcom24
Chiara Ferragni era tra i tanti ospiti che hanno partecipato alle nozze da favola di Diletta Leotta e Loris Karius. Dall'isola di Vulcano, location magica della cerimonia, ha postato una serie di scatti che riassumono il suo weekend all'insegna dell'amore: alcuni momenti delle nozze, qualche foto in bikini, selfie allo specchio con gli addominali in mostra. A conclusione, alcuni versi della canzone: "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" di Jovanotti: "E' bello vivere anche se si sta male/Volevo dirtelo perché ce l'ho nel cuore/Son sicurissimo, amore". L'influencer sta attraversando un periodo difficilissimo, dalla crisi con Fedez al pandoro-gate, ma cerca di non perdere la positività.
Alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius, Chiara Ferragni si è lasciata travolgere dalle energie positive e dall'amore che era nell'aria. Bellissima ed elegante, prima con un abito luccicante color acqua e poi con una seconda mise carta da zucchero, l'influencer si è goduta ogni attimo. All'evento c'era anche Fabio Maria Damato, ex manager della sua società, ma i due hanno evitato di farsi fotografare. L'influencer invece ha posato più volte con la sposa, e in un video si vedono le due ballare abbracciate e commosse. Chiara ha fatto selfie anche con Alice Campello, sua carissima amica insieme a cui ha trascorso da poco un weekend a Madrid, Eleonora Brunacci Di Vaio, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ed Elena Barolo.
Le nozze di Diletta Leotta sono state l'occasione per Chiara Ferragni di godersi un po' di mare e relax. Si è fotografata in costume a bordo piscina e durante una gita in barca. "La vita è migliore con qualcuno che è orgoglioso di essere con te e vuole dimostrartelo" si legge tra le varie storie che ha postato prima di rientrare a Milano. Qualche arancino durante il viaggio di ritorno e la coreografia di Mahmood da imparare all'aeroporto: la Ferragni cerca di mostrare sui social la sua spensieratezza e il meglio che la vita le offre, nonostante al momento si trovi nell'occhio del ciclone.
Per Chiara Ferragni l'estate è già entrata nel vivo e da Forte dei Marmi a Capri fino alle Eolie nemmeno quest'anno si fa mancare il sole e il mare. Certo dalla scorsa estate a oggi di cose ne sono cambiate parecchie, a cominciare dal fatto che non c'è più Fedez al suo fianco. Anche i figli Leone e Vittoria non compaiono più nei suoi scatti social, visto che lei e l'ex marito hanno deciso di smettere di mostrarli almeno finché è in corso la separazione. Chiara è alle prese anche con i guai giudiziari a seguito del pandoro-gate, che ha avuto come conseguenza collaterale anche un calo di popolarità per l'influencer. Lei però tiene duro e si mostra sempre positiva e nelle sue storie si legge: "C'è così tanto potere nel credere che tutto funzionerà".