Fa venire l'acquolina in bocca ai follower mostrando alcuni dettagli del nuovo attico milanese
Chiara Ferragni ha portato i figli Leone e Vittoria al cantiere della nuova casa e sui social ha condiviso gli scatti dei lavori in corso. Lei e Fedez hanno acquistato un appartamento in un edificio di nuova costruzione a Milano, in zona CityLife, a due passi da quello in cui vivono attualmente: una vera reggia, a giudicare dalle foto social.
Chiara Ferragni sorride felice nelle stanze che ospiteranno tra pochi mesi la sua famiglia, e anche Leone e Vittoria sono curiosi di scoprire gli spazi del nuovo attico. "Oggi ho portato i ragazzi a vedere la nuova casa e hanno anche visto le loro camere", ha scritto l'influencer condividendo le foto dei due figli che ha avuto da Fedez che si aggirano per i locali.
Chiara Ferragni ha condiviso alcuni dettagli del nuovo appartamento che lei e Fedez hanno acquistato a Milano. Le stanze, ampie e luminose, hanno tutte il parquet che in una in particolare ha un suggestivo motivi a spicchi. C'è un ampio terrazzo con vista panoramica e una scala interna per accedere al piano superiore. Ancora c'è del lavoro da fare e mancano gli arredi, e per questo qualche mese fa ha chiesto ai follower consigli e idee sui mobili da scegliere. La nuova casa sarà pronta ad agosto e ha tutte le carte in regola per essere una reggia.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni porta i follower in visita nel suo nuovo appartamento milanese. Già la scorsa estate lei e Fedez avevano incuriosito mostrando ai fan alcuni dettagli della casa. A colpire più di tutto la grande piscina, che però avevano precisato: "E' condominiale, non del nostro attico".
A distanza di tre anni dal loro ingresso nell'appartamento di CityLife, Chiara Ferragni e Fedez devono prepararsi all'imminente trasloco, che si preannuncia piuttosto impegnativo. Nel nuovo edificio, a poche decine di metri da quello in cui risiedono ora, si ritroveranno ad avere come vicini Beatrice Valli e Marco Fantini, anche loro alle prese con le visite al cantiere. Chissà come saranno i rapporti di vicinato tra le due coppie di influencer?