© Tgcom24
© Tgcom24
Ennesimo weekend da separati, è solo una strategia o il divorzio è sempre più vicino?
© Tgcom24
© Tgcom24
Per Chiara Ferragni e Fedez un altro weekend da separati. L’influencer a Portofino con i figli, la mamma e la sorella, il rapper a Milano a festeggiare il compleanno del papà Franco Lucia con i cugini. C’è davvero aria di crisi in casa Ferragnez oppure il distacco netto, soprattutto sui social, è una scelta di comunicazione per evitare che le reazioni negative su uno portino a un cambio reputazionale pure sull’altro? Fatto sta che i due trascorrono il fine settimana ancora lontani.
© Tgcom24
Chiara Ferragni dopo la domenica in montagna nella baita sperduta in Val d’Aosta, sceglie il mare per un fine settimana di sole e relax con i figli Leone e Vittoria, mamma Marina Di Guardo e la sorella Valentina Ferragni. Il clan posta immagini festose con il mare sullo sfondo, il ristorante, le risate con i bambini, gli abbracci in famiglia in un clima disteso e consolatorio. Niente a che vedere con il lusso ostentato, gli outfit riproposti e i post pubblicitari. La nuova strategia dell'influencer Chiara Ferragni punta sul suo profilo da mamma dolce e tenera con i piccoli, lei stessa figlia amorevole tra le braccia della madre Marina Di Guardo che in questo momento difficile non ha mai fatto mancare il suo supporto, e la sua veste da sorella perfetta che può contare sempre sul sostegno di Valentina (e Francesca, che però questa volta non è andata con loro in Liguria).
Mentre Chiara Ferragni è in Liguria per il weekend, Fedez resta a Milano impegnato in riunioni di lavoro (è stato avvistato in centro con Giuseppe Cruciani) e in party di famiglia. Si è festeggiato il compleanno di Franco Lucia e Fedez era accanto al papà e alla mamma, ma a spegnere le candeline c’erano nipoti e cugini, grandi assenti Chiara, Leone e Vittoria. Chiara Ferragni si è limitata a postare gli auguri al nonno. Forse anche questa è stata una strategia? Fatto sta che per ora gli affari di Chiara e Fedez girano alla larga gli uni dagli altri per evitare che i commenti negativi di lei possano influire anche sulla reputazione di lui.
Non è ancora certo se la tattica di separarsi sui social e nel tempo libero, nella vita reale e in quella lavorativa sia una mossa azzeccata o meno, ma nei follower resta il dubbio che la distanza tra Chiara Ferragni e Fedez possa andare oltre la strategia. Da tempo si vocifera che nella coppia ci sia maretta e le tensioni dell’ultimo periodo dopo lo scandalo del Pandoro-gate potrebbero aver solo peggiorato una situazione già delicata. Nei video casalinghi appaiono sorridenti con i bambini, sotto lo stesso tetto, pur non condividendo più siparietti goliardici e tanto meno momenti affettuosi o appassionati. Difficile pensare che anche questo sia solo un piano architettato per dissociare i due personaggi.
© Tgcom24
© Tgcom24