L'imprenditrice digitale in prima fila alle sfilate dopo il caso Balocco
Dopo la copertina su "Elle Romania", la nuova vita con Giovanni Tronchetta Provera, Chiara Ferragni ritorna alla Milano Fashion Week. A un anno e mezzo dalla bufera mediatica e giudiziaria per il caso Balocco. L'imprenditrice digitale è di nuovo in prima fila ad assistere alle sfilate si dice "emozionata" e pronta a ripartire.
Per l'occasione Chiara Ferragni ha scelto una mise super sexy: top tempestato di paillettes, con tanto di schiena nuda e frange. L'influencer ha raccontato: "E' bellissimo stare qui, è uno di quei brand che indossavo a 16 anni, che mi ha sempre supportata, anche nei momenti difficili... Sono una donna, una mamma, ma è sempre bello, la moda ti fa sempre sognare. Ed è bellissimo che ci siano questi brand che durano nel tempo e ti fanno sentire la versione migliore di te stessa".
La sua presenza alle sfilate milanesi è davvero una nuova ripartenza. Dopo il caso Balocco, infatti, Chiara Ferragni si era tenuta lontana dalla fashion week. Un po' perché molti brand avevano smesso di invitarla, un po' perché l'influencer aveva paura di essere contestata. Adesso è tornata a sorridere, emozionata come se fosse alla sua prima sfilata.