© Tgcom24
© Tgcom24
L'influencer posta sui social un video che ripercorre gioie e dolori dei suoi ultimi 12 mesi
© Tgcom24
© Tgcom24
Il 2024 non è stato un anno facile per Chiara Ferragni. L'influencer ha dovuto affrontare sia i problemi legati al Pandoro-gate che la crisi coniugale e la separazione da Fedez. Guardandosi indietro però è soddisfatta del percorso fatto negli ultimi 12 mesi, che hanno portato tanti dolori ma anche gioie e soddisfazioni e di sicuro grandi cambiamenti. "Ciao 2024, grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi resa chi sono oggi".
Nel video postato da Chiara Ferragni su Instagram scorrono le immagini del suo anno, dalle lacrime al viaggio a New York, dal matrimonio di Veronica Ferraro alle vacanze in barca con gli amici, dal red carpet a Madrid ai giorni in Lapponia con la famiglia. C'è anche un breve momento dedicato a Giovanni Tronchetti Provera, nell'immagine di una scampagnata in bici in cui l'imprenditore si intravede in lontananza. In sottofondo, una voce narrante spiega in inglese: "Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile, pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d'occhio. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute sia fisica che emotiva e mentale è tutto ciò che conta. Ci sono ancora cose che non posso capire, ma credo che con il tempo capirò le ragioni e gli scopi di tutto ciò che è successo".
"Hai scoperto la tua forza, la tua incredibile resilienza. Non sai quanto ti ammiri. Amore, don’t stop believin' Hold on to that feelin' come dicono le parole della canzone dei Journey, una delle mie preferite" ha commentato Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, che alla sua primogenita non ha mai fatto mancare supporto e amore in questo anno così difficile e complesso. La famiglia per Chiara è sempre stata un pilastro su cui fare affidamento, ed è molto legata ai genitori e alle sorelle. Nel video non compaiono mai i figli Leone e Vittoria a seguito dell'accordo di separazione con Fedez che vieta di mostrarli.
Nonostante nel 2024 le cose abbiano preso una piega imprevedibile per Chiara Ferragni, gli ultimi mesi le hanno riservato belle sorprese soprattutto in campo sentimentale. Ormai la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera è diventata di domino pubblico sebbene i due non siano usciti allo scoperto sui social. Pare che ci fosse anche lui in montagna con l'influencer a Natale (mentre Fedez era con amici ai Caraibi). La coppia ha trascorso qualche giorno in famiglia in mezzo alla neve, e ora sono pronti a iniziare insieme un nuovo anno e una nuova vita.