COME FESTEGGIA?

Chiara Ferragni a San Valentino, mazzo di rose rosse allo scoccare della mezzanotte

L’imprenditrice digitale rientra da Dubai e posa felice con i fiori ricevuti

14 Feb 2025 - 09:33
 © Instagram

© Instagram

Chiara Ferragni festeggia San Valentino! Se sul web corre voce che l’influencer abbia litigato con il fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, tant’è che a Dubai ci è andata da sola, lei ci tiene a precisare subito che per la festa degli innamorati ha ricevuto un bel mazzo si rose rosse. Atterra a Milano al rientro dal suo viaggio negli Emirati Arabi e allo scoccare della mezzanotte pubblica subito i fiori ricevuti in dono. Non vede l’ora di postare una foto di coppia, che il 14 febbraio sia la data perfetta per l’ufficializzazione social?

Sorride con lo sguardo di chi non sta più nella pelle di far sapere al mondo di avere il suo regalo di San Valentino. Chiara Ferragni è appena rientrata a Milano quando pubblica l’immagine con le rose rosse in mano. Il pensiero corre subito a Giovanni Tronchetti Provera che l’avrà accolta in città con il romantico omaggio. Ma chissà come festeggeranno la serata degli innamorati! C’è da scommettere che la Ferragni fidanzata e felice manderà qualche indizio su Instagram.

Qualche giorno fa Chiara Ferragni è volata a Dubai senza Tronchetti Provera e proprio in concomitanza con l’avvio del Festival di Sanremo, dove in gara c’è il suo ex marito Fedez. E dopo lo scandalo dei tradimenti e le reciproche accuse dei Ferragnez, cala il silenzio. Lei si è limitata a dire: “Buon Sanremo a chi lo festeggia”. Negli Emirati Arabi la Ferragni ha partecipato al panel su “La forza dei big data per la costruzione di un impero sui social media” raccontando la sua esperienza di imprenditrice digitale, nonostante il Pandoro-gate e il rinvio a giudizio.

Chiara Ferragni a Dubai senza Tronchetti Provera

1 di 9
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri