TRA PIZZA E TIRAMISU'

Chiara Ferragni sfodera le sue doti e fa venire l'acquolina in bocca

Durante la quarantena la moglie di Fedez ha scoperto una nuova passione

11 Mag 2020 - 08:30

Nessuno l'avrebbe mai sospettato, forse nemmeno lei. Durante la quarantena Chiara Ferragni ha tirato fuori doti culinarie che non sapeva di avere. Chiusa in casa con Fedez, Leone e il suocero Franco Lucia ha scoperto la passione per la cucina e ha sfornato un manicaretto dietro l'altro, postando i risultati sui social: dalla crostata alla pizza, passando per il pane e il tiramisù. Una performance dietro l'altra, tutte degne di un vero chef.

Chiara Ferragni sfodera le sue doti e fa venire l'acquolina in bocca

1 di 32
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Tutto è iniziato con una crostata preparata con amore da mamma Chiara per il compleanno di Leone. Il risultato è stato eccellente, il bambino ha apprezzato e la Ferragni ha trovato la giusta motivazione. Da lì in poi non si è più fermata. Le pizze sono il cavallo di battaglia del suo repertorio: ne sforna di tutti i tipi, guarnite con verdure, prosciutto o semplici margherite. Si sbizzarrisce anche con dolci (tiramisù e cheesecake ad esempio), vari tipi di pasta e soffici pagnottine. Tutti piatti dall'aspetto impeccabile (e a quanto racconta, dal sapore gustoso). Lei sorride felice, si fotografa e mostra tutto con orgoglio su Instagram, riscuotendo il consenso dei follower entusiasti di vederla in questa veste inedita.

LEGGI ANCHE >

A romperle le uova nel paniere come sempre ci ha pensato Fedez che in una storia social ha svelato tutti i retroscena. I manicaretti nelle foto non sono tutta farina del sacco della Ferragni: in ben più di un'occasione a sporcarsi le mani è il suocero Franco, vero asso della cucina. Lui è ben felice di aiutare tra i fornelli e di cedere il merito a Chiara che, in ogni caso, si è rivelata un'allieva eccellente. Chissà se con l'inizio della fase 2 continuerà a dare libero sfogo alla sua nuova passione?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri