Una bella corsa sul tapis roulant mette la regina delle influencer a rischio uscita di seno
Un po' di allenamento è quello che ci vuole per passare il tempo e mantenersi sempre al top nonostante la quarantena. Per una bella corsa sul tapis roulant, Chiara Ferragni indossa un paio pantaloni della tuta fucsia e una canottiera attillatissima e scollata che la mette a costante rischio di uscita di seno. E così, quello che doveva essere un po' di sano allenamento casalingo, si trasforma in un siparietto sexy per la gioia dei follower.
LEGGI ANCHE >
Mentre Chiara corre, il suo seno, strizzato in un push up, balla ad ogni movimento. Lei sorride alla fotocamera, tira fuori la lingua e mette alla prova la sua resistenza nonostante il fiatone. Intanto lo sguardo dei fan è attirato dal suo décolleté sempre in primo piano e sempre sul punto di sfuggire al controllo. E mentre il petto resta a fatica al suo posto, il reggiseno color carne ammicca dalla scollatura.
LEGGI ANCHE >
La Ferragni condivide la quarantena con il marito Fedez, il figlio Leone e il suocero Franco Lucia che prepara per loro deliziosi manicaretti. Tra pizze, crostate e abbondanti piatti di pasta, forse Chiara ha accumulato qualche caloria di troppo e ha deciso di rimediare scatenandosi nella corsa. Nei giorni scorsi si è dimostrata agguerritissima contro i runner che invadevano le strade e i parchi di Milano, interpretando in maniera forse un po' troppo leggera le norme restrittive imposte dal Governo. Per questo ha deciso di non abbandonare mai il suo appartamento, e anche il jogging è dentro le mura di casa.
Potrebbe interessarti: