Chiara Ferragni single, Silvio Campara è tornato dalla moglie
© Chi
© Chi
Il settimanale “Chi” mostra le immagini dell’imprenditore con la famiglia
© Tgcom24
Chiara Ferragni è tornata single? Solo poche settimane fa pareva che l’influencer fosse sul punto di mostrarsi pubblicamente con il nuovo fidanzato, Silvio Campara. Il settimanale “Oggi” scriveva che era felice e innamorata come una ragazzina alla prima cotta, “Diva e donna” mostra addirittura un pancino sospetto, ma il magazine “Chi” non lascia dubbi: Silvio Campara è tornato dalla moglie Giulia Luchi. E pubblica le foto dell’imprenditore con la famiglia.
© Chi
© Chi
Chiara Ferragni è sempre nel mirino del gossip. Dopo la fine del matrimonio con Fedez, l’imprenditrice digitale era stata pizzicata a cena con Tony Effe, al mare con l’ortopedico Andrea Bisciotti e infine in atteggiamenti complici sotto l’ombrellone in Versilia con Silvio Campara. Proprio quest’ultima liaison aveva acceso i riflettori: lui è un manager di un brand di moda, sposato con Giulia Luchi, ex concorrente di Miss Italia, e padre di due figli di 5 e 2 anni. Per tutta l’estate si è vociferato di questa storia d’amore mai confermata, ma alla fine la relazione si è conclusa ancora prima di essere ufficializzata.
Il settimanale “Chi” ha pubblicato le immagini di Silvio Campara, che fino ad oggi era considerato il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni, con la famiglia. Le foto mostrano il riavvicinamento con la moglie Giulia Luchi e l’armonia con i loro bambini e la voglia di preservarli dai paparazzi. La Luchi ha sempre reagito con estrema riservatezza ai pettegolezzi e ora pare intenzionata a risolvere la crisi matrimoniale. La liaison tra Campara e la Ferragni pare spazzata via con il primo vento d’autunno e del flirt – se davvero c’è stato – restano solo le voci sotto l’ombrellone in una calda estate in Versilia.
Chiara Ferragni che ultimamente pareva particolarmente serena, ora dovrà ripartire da capo e da sola. Sembra inoltre che la vicenda giudiziaria del Pandoro-gate e quella matrimoniale di Chiara abbiano interferito anche con la vita sentimentale della madre Marina Di Guardo, anche lei tornata single dopo la storia con il manager inglese Frank Kelcz, con cui faceva coppia nel riserbo più assoluto, già da qualche anno.