L’imprenditrice digitale sceglie di farsi imprimere sulla pelle le date più importanti
Chiara Ferragni suggella con un tattoo i momenti più importanti della sua vita. Sulla schiena si fa incidere tre date: quella della sua nascita, quella di Leone e di Vittoria: 07 05 1987, 19 03 2018, 23 03 2021. La sequenza le percorre la schiena scendendo dal collo in una sorta di brivido che la attraversa e la sostiene. Già perché i figli sono la sua forza in questo periodo difficile dopo lo scandalo del pandoro-gate e la separazione da Fedez.
Dopo un’estate in vacanza, Chiara Ferragni è rientrata a Milano e, in attesa dell’arrivo dei figli Leone e Vittoria che sono tornati dalle vacanze in Sardegna con Fedez, si è fatta un nuovo tatuaggio. La sua ripartenza è all’insegna di se stessa e dei suoi bambini e lo ha scritto in una sequenza che le percorre la schiena lungo la spina dorsale. Non ci sono dubbi, su di loro si basa la nuova forza della Ferragni, dritta e sicura, con la consapevolezza dell’amore che la reggerà sempre.
Il 1° settembre 2024 Chiara Ferragni e Fedez avrebbero festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio, invece, hanno vissuto la giornata lontana e distanti. Da quando la loro storia d’amore è finita hanno preso strade diverse, anche i fan li vorrebbero riappacificati e leggono nelle loro frasi social messaggi diretti l’uno all’altra. Nelle storie Chiara ha postato la foto di Leone e Vittoria abbracciati e ha scritto: “Tutto l’amore di cui ho bisogno”.