SOLO MERITO DEL PUSH-UP?

Chiara Ferragni “tettona”, ecco cosa fa al ristorante

Fedez invita le fan a seguire l’esempio della influencer con il push-up

02 Lug 2020 - 11:56

Torna a risplendere il sole nel cielo di Chiara Ferragni. Dopo le ore d’angoscia per la cagnolina Matilda, la influencer tira un sospiro di sollievo: da lunedì il suo quattrozampe inizierà le cure a Zurigo. Chiara e il marito non partono per il fine settimana come previsto, ma per tenere sotto controllo Matilda restano a Milano. La cena fuori casa è comunque esilarante. Il rapper scherza sul décolleté generoso della moglie e la definisce “tettona”.

Chiara Ferragni “tettona”, ecco cosa fa al ristorante

1 di 20
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Complice un reggiseno push-up e una canottierina striminzita, la giovane influencer mostra un décolleté florido che non sfugge ai fan né tantomeno al marito. A cena al ristorante lui la invita a fare uno spot social in cui spiega che non serve “rifarsi” quando basta un reggiseno per apparire più “tettone”. La coppia si diverte e scherza e, in diretta, Fedez ne approfitta anche per mettere una mano sul balcone di Chiara per provarne l’autenticità.

Leggi anche>

La Ferragni per l’uscita di coppia sfoggia anche un paio di short in denim aperti sui lati e tenuti insieme da alcune catene (lo stesso modello lungo lo aveva sfoggiato quest’inverno). Sotto si intravede l’intimo color carne. E un pancino leggermente arrotondato, forse dovuto alla posa di Chiara o forse l’ennesimo indizio di una gravidanza che i fan desiderano tanto. Negli ultimi giorni infatti si sono ricorse voci su una presunta seconda cicogna. Colpa di una frase sibillina scappata a Marina Di Guardo durante una storia in cui si fa riferimento a una femminuccia. Al momento nessuna comunicazione della coppia, concentrata a promuovere altri progetti…

Leggi anche>

Chiara Ferragni, bikini e baffi per il primo weekend al mare

1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri