Chiara Ferragni in Romania prende la prima copertina dopo lo scandalo
© Tgcom24
© Tgcom24
Avvistati dai paparazzi del settimanale “Oggi” dopo una passeggiata con Paloma
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono stati avvistati insieme a Milano, mentre sfrecciavano in motorino per le vie della città. Stando a quanto racconta il settimanale "Oggi", Giovanni avrebbe raggiunto Chiara sotto casa con il suo scooter e, prima di partire per un giro in moto, i due si sarebbero goduti una passeggiata nella zona di CityLife insieme alla golden retriever dell’influencer, Paloma.
Il nuovo avvistamento conferma che Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno superato la crisi che li aveva travolti di recente. Nei giorni precedenti, infatti, si era parlato di un possibile allontanamento tra i due, visto che Chiara aveva trascorso il fine settimana in un agriturismo in provincia di Bergamo con i figli e la sorella, mentre Giovanni era stato visto a Portofino con i suoi figli entrambi però impegnati al telefono a cercare di ricucire. Le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” li ritraggono nuovamente insieme e affiatati, durante un pranzo in famiglia a Milano.
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è al centro dei gossip da qualche mese. Anche se non hanno mai ufficializzato nulla né condiviso foto insieme sui social, hanno smesso di nascondersi e ormai le paparazzate parlano da sole. Così sembrano aver trovato un buon compromesso tra la discrezione a cui lui tiene molto e il desiderio di condivisione che fa parte del mondo di lei.
© Tgcom24
© Tgcom24