SEPARATI DAVANTI AI PAPARAZZI

Chiara Ferragni con Tronchetti Provera, festa in famiglia top-secret

Al compleanno di Vittoria oltre alla nonna e alle zie c’era anche il fidanzato dell’influencer

26 Mar 2025 - 10:54
 © Chi

© Chi

Chiara Ferragni ha l’influenza ed è stata costretta a rimandare gli impegni di lavoro, ma pochi giorni fa era scatenata alla festa in famiglia con Giovanni Tronchetti Provera. Per i 4 anni della piccola Vittoria l’influencer ha organizzato un pranzo a Palazzo Parigi e tra sorelle e parenti, c’era anche Giovanni. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati alla tavolata di compleanno della secondogenita dell’imprenditrice, avuta con Fedez.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno già dimostrato di essere pronti alla famiglia allargata. Non stupisce allora che al party per la piccola Vittoria oltre a nonni e zie ci sia stato pure il compagno della mamma. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le immagini di Tronchetti Provera che esce da casa della Ferragni con due cani: il suo e quello di Chiara. Poi i due si dirigono separatamente alla location della festa, dove si festeggiano i 4 anni di Vittoria.

Chiara Ferragni è un personaggio pubblico e posta sui social le foto a Palazzo Parigi. Giovanni Tronchetti Provera proviene da una famiglia che ha fatto della discrezione il suo motto e perciò preferisce mantenere la sua privacy. Per questo all’arrivo degli ospiti le tende del ristorante vengono chiuse per evitare occhi indiscreti.

Chiara Ferragni ha attraversato momenti difficili nel suo percorso imprenditoriale e anche in quello sentimentale. Di recente ha dichiarato: “Ho così tante cose da dire che prima o poi in qualche modo le dirò. Quando la vostra vita è un caos completo e sembra che tutto vada a rotoli - e ci passiamo tutti quanti, può succedere a tutti - la cosa che più mi ha aiutato è ripartire da me stessa. Fare piccole cose che ti fanno stare bene, come bere tanta acqua, provare ad allenarsi, vedere un film che sai ti piacerà, leggere un libro, proprio delle piccole cose che diamo per scontate ma che, se iniziano a far parte della nostra routine, ti danno quel senso di completezza e di essere riuscita a fare qualcosa di buono per te. Ti dà quella bella sensazione che ti porta in un mindset positivo. Quindi, quando tutto è un casino, partite da voi stessi, a me è servito tantissimo”. Chissà se scriverà un libro o farà un documentario, fatto sta che i fan sono impazienti di sapere di più.
 

Chiara Ferragni festeggia il compleanno di Leone… in ufficio

1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri