Sul settimanale “Chi” le foto della famiglia allargata a St. Moritz
© Tgcom24
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno trascorso qualche giorno a St. Mortitz superando la bufera mediatica e climatica. Tra la neve dell’Engadina l’influencer e il manager si sono presi un po’ di tempo per stare lontano dalla città e dai problemi godendosi le piste innevate con tutti i loro figli. Il settimanale “Chi” ha fotografato Chiara e Giovanni insieme alla piccola Vittoria mentre aspettano i bambini più grandi che sono andati a prendere lezioni di sci.
"Ho avuto periodi migliori, quest'anno è stato un po' devastante in tutto, ma ormai ci siamo abituati a questi up and down" ha detto Chiara Ferragni ai microfoni di "Pomeriggio Cinque", riferendosi alle ultime vicende che l’hanno riguardata. "Il rinvio a giudizio? Non me lo aspettavo però va bene, sono sicura di essere proprio al 100% innocente e lo proverò. Su questo non ho dubbi" ha aggiunto. Il processo nei suoi confronti avrà inizio il 23 settembre. "Io ho fatto tutto quello che era in mio potere per cercare di dimostrare la mia innocenza e la dimostrerò ancora di più, su questo sono proprio determinata a farlo, in tutti i modi" ha concluso l’influencer.
Parallelamente alla notizia sul rinvio a giudizio, di Chiara Ferragni si è parlato anche per la storia finita con l’ex marito Fedez e i presunti tradimenti. "Se è tutto organizzato? Da parte mia non è organizzato niente, è vero che non c'è stata molta privacy nella nostra vita - ha detto la Ferragni in tv -. In certi casi penso sia stato sbagliato, mi dispiace che possano soffrire i miei figli. Ho cercato a modo mio, poi ognuno fa quello che può insomma, non c’è un modo giusto o sbagliato di farlo. Però spero che questa cosa si concluda velocemente, spero di non dover mai più tornare su questi argomenti, io quello che dovevo dire l’ho detto e per me è finita qua. Non voglio fare altri commenti su tutto quello che riguarda Federico e quella che è stata la nostra storia”.