Chiara Ferragni tutta nuda: “Libera di mostrarmi”
© Tgcom24
© Tgcom24
Un messaggio alle donne: “Ragazze, state con persone che apprezzano la vostra libertà”
Completamente nuda davanti allo specchio. Chiara Ferragni posta un selfie che scatena il web. E’ notte, manca pochissimo al parto, si strofina l’olio sul pancione e si guarda, si vede bella. “Il corpo femminile è bellissimo” pensa e pubblica l’immagine. I follower la ricoprono di critiche, l’influencer spedisce a tutti un messaggio da applauso: “Sono libera di mostrarmi. Ragazze, state con persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete”.
© Tgcom24
© Tgcom24
La foto con il pancione nudo e il seno tra le mani è l’emblema della maternità. La sua soprattutto. Sempre social e sempre documentata. Ora che il countdown è iniziato, Chiara ha pensato di pubblicare l’immagine che più racchiude la bellezza di questo periodo speciale. Non tutti l’hanno capita e così ha dovuto spiegare nelle Storie il suo scatto, e soprattutto ha dovuto replicare agli hater.
“Sono andata a letto verso le 2, prima mi sono messa l’olio sul corpo, mi sono guardata allo specchio e ho detto: ma che bella questa pancia, è proprio bello il corpo femminile. E mi sono fatta una foto. Poi stamattina la guardavo e ho detto: dai è bella, è bella da postare, e l’ho pubblicata. Adesso è pieno di gente impazzita nei commenti” spiega la Ferragni.
“E’ molto triste che la maggior parte dei commenti negativi siano da parte di donne che dicono: ma tuo marito ti fa pubblicare queste cose? Come se mio marito potesse decidere per il mio corpo e per i miei contenuti – si arrabbia la influencer mandando un messaggio preciso alle sue fan - Ragazze, siamo donne e siamo nel 2021, noi possiamo scegliere. State con persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete”.
Ovviamente anche Fedez ha repostato lo scatto e poi ironico come sempre ha copiato la posa della moglie con la pancia nuda e le mani a coprire il petto. Una lezione di intelligenza anche per i suoi follower.
Ti potrebbe interessare: