Dopo qualche giorno di silenzio torna a postare sui social e condivide gli scatti della vacanza a Maratea
Chiara Ferragni, dopo essersi presa qualche giorno di pausa dai social, è tornata a condividere con i follower le immagini delle vacanze. "Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere" ha scritto, pubblicando una serie di foto da Maratea. Si inquadra in bikini in barca, durante un bagno nella Grotta delle Meraviglie, e durante un pranzo sotto un albero. Si mostra serena e fiduciosa, nonostante il periodo complicato che sta attraversando.
L'avevamo lasciata una settimana fa a Maiorca che festeggiava l'addio al nubilato della sua amica Veronica Ferraro, ritroviamo Chiara Ferragni al mare a Maratea dove si gode attimi spensierati. "Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere", scrive a corredo del post.
La pausa social di Chiara Ferragni è coincisa, chissà se casualmente o meno, con il ricovero di Fedez in ospedale per un'emorragia interna. Sembra che tra i due ci sia stata anche una lite telefonica perché il rapper si sarebbe risentito del fatto che l'ex moglie non sia andata a trovarlo. Quello che è certo, è che lui ormai si è ripreso e dopo aver trascorso un weekend a villa Matilda con i figli, ora è partito per la Sardegna. Intanto Chiara posta le immagini più belle della vacanza. E se Leone e Vittoria hanno fatto la loro ricomparsa sui social del papà, ora spuntano anche su quelli della mamma, che condivide la manina del bimbo mentre stringe il suo primo quadrifoglio.
Per Chiara Ferragni è la prima estate da single ed è decisa a godersela. Si è vociferato di un suo flirt con Tony Effe e di una relazione con il medico toscano Andrea Bisciotti, ma lei non è mai uscita allo scoperto e negli scatti social si mostra da sola o in compagnia degli amici. Da Forte dei Marmi alla Sicilia (dove ha partecipato alle nozze di Diletta Leotta), da Capri a Maratea passando per Palma Di Maiorca, sembra non aver intenzione di stare ferma. Ha vissuto mesi complicati a seguito dello scandalo del Pandoro-gate e della separazione da Fedez e adesso sembra volersi godere solo il relax. Ai problemi ci penserà in autunno...