Prosegue a gonfie vele la storia tra l'imprenditrice digitale e Giovanni Tronchetti Provera
Quella di Chiara Ferragni è davvero una nuova vita. All’insegna del relax e dell’amore. Perché a dispetto dei gossip che la vogliono in crisi con la sua nuova fiamma, l'imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, l’imprenditrice digitale va dritta per la sua strada. Eccola infatti sulle Dolomiti, in un resort di super lusso con suite con piscina privata, ma non è sola. Anche se sui social non c'è traccia del compagno, gli indizi invece della romantica fuga sulla neve ci sono eccome...
Chiara appare infatti sempre sola, in piscina con vista montagne innevate e sulla pista da sci. Ma la Ferragni è in ottima compagnia. Con lei c'è infatti c'è l'uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore dopo la fine tempestosa del matrimonio con Fedez.
L'influencer ha postato infatti una gallery di foto sui social in cui, come scrive lei stessa, "sblocca dei ricordi". E i più attenti hanno notato le immagini con una merenda fatta di frutta e dolci e per due e la lingerie intima immortalata sul letto. Un chiaro segnale che Chiara è in dolce compagnia, e non si tratta né di amiche né di sorelle.
D'altronde la storia d’amore con Tronchetti Provera va ormai avanti da tanti mesi, da fine agosto 2024 per l’esattezza, ma i due nonostante siano stati più volte paparazzati dai settimanali di gossip, non hanno mai ufficializzato la loro storia sui social. C'è chi sostiene che la famiglia di lui non approvi e chi invece che la riservatezza sia il nuovo leitmotiv.