Buon cibo, sole e mare per la foodblogger e Filippo La Mantia a San Vito Lo Capo
Con un costume nero e un pancino che cresce sempre di più Chiara Maci si lascia baciare dal sole mentre si rilassa sulla spiaggia di San Vito Lo Capo. La piccola Bianca è dai nonni a Bologna, ma con la foodblogger c'è il compagno Filippo La Mantia con il quale condivide da poco lo stesso tetto... e la passione per il buon cibo. La coppia, in attesa del primo figlio che chiamerà Andrea, è impegnata al Cous Cous Festival.
"Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce" ha scritto un mese fa sui social Chiara Maci annunciando l'arrivo di un bebè. Da quel giorno le sue forme si sono pian piano arrotondate e la gioia che condivide con la figlia Bianca e Filippo La Mantia è sempre più grande.
Su Instagram mostra i cambiamenti del suo corpo con orgoglio e in Sicilia, dove le temperature sono ancora estive, si lascia immortalare con un costume aderente. In splendida forma la foodblogger sfoggia il suo ventre materno e un fisico invidiabile mentre si lascia baciare dal sole prima di raggiungere il suo chef per un goloso assaggio di cous cous.