Da quattro mesi è in dolce attesa del secondo figlio e con i follower si lascia andare alle confessioni
Chiara Nasti è incinta del secondo figlio dal marito Mattia Zaccagni. Con i follower si è prestata a una sessione di domande e risposte sulla nuova gravidanza, nella quale si è lasciata andare ad alcune confidenze e tra le altre cose ha detto: "Non sono come quelle esaurite che stanno attente a qualsiasi cosa... Se vado in un posto che conosco mangio crudo ecc...". In uno scatto si è mostrata con un calice di bollicine in mano e in un altro, inquadrando il suo posto a tavola, ha mostrato un bicchiere di rosso lasciando intendere che non si priva nemmeno del vino.
© Tgcom24
"Una gravidanza totalmente diversa dalla prima… meno frequenti (da qualche giorno) le nausee ma sono stata davvero molto male. Così come mangiavo avevo vomito. Con Thiago zero nausea o altri sintomi. In questa li ho tutti io" ha raccontato Chiara Nasti ai fan sui social. A chi le ha chiesto come si regola con le tinte per capelli e i colpi di sole durante la dolce attesa ha replicato di non farsi problemi né con quello né col cibo: "Quando nascevano i bimbi prima non c'erano tutte queste restrizioni", ha detto. Ha anche voluto specificare che la gravidanza è stata fortemente voluta e cercata e non "capitata" come alcuni hanno creduto.
Chiara Nasti è incinta di 4 mesi e a inizio estate diventerà mamma per la seconda volta e le foto del pancino già popolano la sua pagina social. Non nega di desiderare una femmina dopo Thiago, per avere così figli di entrambi i sessi. E' stato Mattia Zaccagni ad annunciare per primo la gravidanza, mettendo il pallone sotto la maglia a simulare un pancione dopo aver segnato un goal nella partita contro la Roma durante il derby di Coppa Italia, e l'influencer ha confermato sui social condividendo la foto del gesto.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno avuto il loro primo figlio, Thiago, nel novembre 2022. L'influencer e l'attaccante della Lazio fanno coppia dal 2021: si sono conosciuti in estate durante una vacanza a Ibiza e non si sono più lasciati. Hanno capito subito di essere fatti l'una per l'altro e hanno deciso in breve tempo di mettere su famiglia. Lei era reduce da una relazione chiusa da poco con Nicolò Zaniolo.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati a giugno nella chiesa di Aracoeli a Roma. Dopo aver scambiato le promesse in chiesa, hanno festeggiato a Villa Miani e hanno condiviso sui social il loro amore. L'influecer nel giorno della nozze ha cambiato tre abiti da sposa: il primo vaporoso e romantico che è costato circa 20mila euro, il secondo elegante e luccicante, il terzo sexy e trasparente.