PRE LUNA DI MIELE

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, compleanno a Bellaria prima delle nozze

Si sposano martedì 20 giugno a Roma nella stessa chiesa di Totti e della Blasi

16 Giu 2023 - 09:26
1 di 14
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non vedono l’ora di sposarsi. Si scambieranno le promesse d’amore martedì 20 giugno a Roma, ma intanto si godono qualche giorno “pre-luna di miele” a Bellaria festeggiando i 28 anni del calciatore insieme al loro piccolo Thiago, nato lo scorso novembre dopo il gender reveal allo stadio Olimpico (che aveva scatenato la rivolta web). Prima una cenetta pre-matrimoniale, poi gli auguri social: “Buon compleanno amore della mia vita. Ti amo tantissimo” ha scritto l’influencer.

“Buon compleanno Zac” Chiara Nasti e Mattia Zaccagni festeggiano il compleanno del calciatore a Bellaria. Ma sui social anche la Lazio manda gli auguri all’attaccante biancoceleste che quest’anno ha realizzato 10 reti e collezionato 8 assist in campo: “Buon compleanno Zac” scrive la società ringraziando il giocatore che ha contribuito a tanti successi della squadra.

Il 20 giugno le nozze a Roma

  Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno scelto Roma per coronare il loro sogno d’amore.  Una città a cui entrambi sono molto legati e che è una sorta di via di mezzo per i parenti della coppia che arrivano da Napoli (città natale dell’influencer) e dall’Emilia Romagna (per il giocatore). La cerimonia religiosa sarà nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli (la stessa dove nel 2005 hanno detto sì Francesco Totti e Ilary Blasi). Il ricevimento di nozze sarà invece a Villa Miani. I testimoni scelti da Chiara e Mattia sono le sorelle: Francesca per Zaccagni e Angela (ex tronista di Uomini e Donne) per la Nasti.

La prova dell’abito bianco

  Lo scorso aprile Chiara Nasti, 25 anni compiuti a gennaio, è comparsa su Instagram in abito bianco. Mattia Zaccagni ha prontamente commentato la prova del vestito scrivendo: “Sarai la sposa più bella del mondo”. “Per sempre” ha replicato l’influencer. E anche il padre della modella napoletana è intervenuto sui social: "E tu lo sposo più top del mondo! Vi amo troppo". L’armonia e la complicità in famiglia è grande.

La storia d’amore di Chiara e Mattia

  L'amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni è sbocciato nell'estate 2021 durante una vacanza a Ibiza con amici in comune. Prima l’influencer aveva avuto un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo. La Nasti e Zaccagni sono diventati genitori di Thiago lo scorso novembre e poco prima lui le aveva fatto la proposta di nozze. "Thiago doveva chiamarsi Jordan all'inizio, è un nome che mi piace da morire", ha detto Chiara ai follower spiegando che è stato il calciatore biancoceleste a volere così forse per omaggiare Leo Messi che ha chiamato uno dei suoi figli con lo stesso appellativo. Dopo le nozze allargheranno la famiglia.

Chiara Nasti festeggia il 25esimo compleanno, guarda le foto

1 di 10
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri