Una vacanza con le amiche e uno scambio di messaggi hanno scatenato i rumor sulla fine della relazione tra l'influencer e il calciatore
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in crisi? Loro non ne parlano, ma ai follower gli indizi non sono sfuggiti e il gossip sulla rottura tra l'influencer e il calciatore è esploso. Lei è partita per Dubai con la sorella e qualche amica ma del marito non c'è nemmeno l'ombra. Inoltre ha postato nelle storie un messaggio ricevuto dal suo personal trainer che la invitava a non lasciarsi sopraffare dalla rabbia e ad accettare il fatto di non poter controllare tutto. Tutto fa pensare che con il giocatore della Lazio ci sia maretta e che i due, marito e moglie dall'estate 2023, siano prossimi all'addio.
Mentre Mattia Zaccagni è impegnato con la Nazionale nella Nations League, Chiara Nasti è partita per Dubai con la sorella Angela Nasti e le amiche Grazia Sacco e Rita Esposito. Con lei anche il primogenito Thiago, assente invece Dea, la seconda figlia nata il 24 luglio. L'influencer ha sfoggiato sui social la sua vacanza a 5 stelle, sfoggiando un fisico da urlo in bikini a bordo piscina. Con la comitiva di vacanziere si rilassa e si diverte, concedendosi anche una cena di lusso nel ristorante di Salt Bae.
Ma c'è anche un altro indizio che ha suggerito ai follower l'ipotesi di una crisi in corso tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Lei ha postato nelle storie un messaggio del suo personal trainer che le scriveva: "Sei stanca, hai fatto sacrifici e ti senti sola nel gestire tutto ed è comprensibile che questo ti pesi. Proprio perché hai due bimbi piccoli e tante responsabilità è forse i momento di prenderti un respiro profondo e valutare la situazione con lucidità. Non lasciare che la rabbia prenda il sopravvento perché non ti aiuterà. Se vuoi stare davvero bene fallo nel modo giusto, senza portarti dentro stress e nervosismo. Ci sono cose che non puoi controllare, ma puoi sempre scegliere". E poi in un altro screenshot: "Chiara respira veramente" e lei replica: "Lo farò. Lo voglio veramente". Insomma, un invito a riflettere e a mettersi al primo posto, e chissà che il riferimento non sia alla storia con il calciatore?
Mentre il gossip sul loro futuro impazza, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non danno spiegazioni. Non è chiaro se con la sua vacanza a Dubai l'influencer abbia solo voluto prendersi qualche giorno di pausa in buona compagnia, per staccare la spina dalla routine quotidiana, o se invece abbia voluto prendersi una pausa dal marito per riflettere sul loro futuro. I due hanno iniziato a frequentarsi negli ultimi mesi del 2021 e solo pochi mesi dopo hanno annunciato l'imminente arrivo del loro primo figlio. Thiago è nato a novembre 2022, poi a giugno 2023 è stato il momento delle nozze e un anno dopo è nata Dea.