© Tgcom24
© Tgcom24
Al derby Lazio-Roma il calciatore mostra il pancione e la moglie conferma
© Tgcom24
© Tgcom24
Mattia Zaccagni segna un gol durante il derby contro la Roma e festeggia mostrando il "pancione", dagli spalti Chiara Nasti conferma la gravidanza. Il calciatore biancoceleste e la influencer napoletana aspettano il secondo figlio, dopo Thiago, nato nel novembre del 2022. La coppia, che si è conosciuta due anni fa, è convolata a nozze a giugno dello scorso anno con una cerimonia da favola nella stessa chiesa romana scelta da Francesco Totti e Ilary Blasi.
© Tgcom24
Il derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma allo stadio Olimpico di Roma è stata l’occasione perfetta per ufficializzare la cicogna in volo. Mattia Zaccagni della Lazio ha realizzato il primo goal della partita: subito dopo, ha preso il pallone e lo ha messo sotto la maglia simulando un pancione e si è infilato il pollice in bocca per mimare il ciuccio. Il gesto è chiaramente dedicato alla moglie, Chiara Nasti, in attesa del loro secondo figlio. La stessa dinamica era stata scelta nell’aprile del 2022 quando Zaccagni aveva fatto sapere che la Nasti era in dolce attesa del loro primogenito.
"Ti amo papi. Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!!" ha scritto Chiara Nasti, 25 anni, postando l’immagine del marito Mattia Zaccagni con il pancione e il ciuccio in campo durante la partita contro la Roma. Dopo l’annuncio si è scatenato l'entusiasmo dei follower e la coppia ha ricevuto tanti auguri da amici e colleghi. La Nasti aveva già fatto intuire una possibile gravidanza nelle foto di Capodanno, in cui sembrava nascondere un pancino in crescita.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono una coppia felice da due anni. Hanno avuto il loro primo figlio, Thiago, nel novembre 2022 e si sono sposati nel giugno 2023 con una splendida cerimonia a Roma. Dopo aver scambiato le promesse in chiesa, hanno festeggiato a Villa Miani e hanno condiviso sui social il loro amore. "Ti prometto fedeltà, gioia, salute e onore per tutta la vita, sei il mio amore", aveva scritto lei.