L'influencer si toglie qualche sassolino dalla scarpa a proposito della storia con il calciatore
Chiara Nasti non ce la fa più a incassare le le critiche in silenzio, e alla fine ha sbottato sui social. In coppia da qualche mese con Nicolò Zaniolo, è stata spesso accusata di essersi fidanzata con lui (che aspetta il suo primo figlio dalla ex Sara Scapperrotta) solo per interesse. "E’ un rapporto speciale", ha sottolineato rispondendo alla domanda di un fan "Non ho bisogno di un uomo per essere mantenuta".
"Se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?". La risposta di Chiara è semplice e cristallina: "A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme", lasciando trapelare la possibilità che i suoi primi contatti con il calciatore siano molto precedenti all'ufficializzazione della sotria. E ha aggiunto: "Io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta".
La Nasti si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: "Non mi piace rispondere a cose che riguardano ‘noi’ anche perché né io né lui viviamo di gossip. Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip. Io e lui abbiamo un rapporto super speciale e lo diventa sempre di più. Lui è una delle persone più belle e buone che io abbia mai conosciuto, giuro! E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche".
Potrebbe interessarti anche: