POCO PRIMA DEL PARTO

Chiara Nasti sparisce dai social, cosa succede alla moglie di Mattia Zaccagni?

In questi giorni è prevista la nascita di Dea, la secondogenita dell'influencer e del calciatore

11 Lug 2024 - 10:04
 © Instagram

© Instagram

Chiara Nasti disattiva il suo account Instagram quando ormai manca pochissimo alla nascita di sua figlia Dea, la secondogenita che aspetta dal marito Mattia Zaccagni. Una mossa inaspettata la sua, che ha lasciato stupiti i milioni di follower che la seguono e che erano abituati a essere aggiornati costantemente sulla sua vita e soprattutto, negli ultimi mesi, sulla gravidanza. Ma cosa è successo?

Fotogallery - Chiara Nasti sfoggia il pancione in vacanza in Egitto

1 di 12
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Perché Chiara Nasti è sparita dai social?

 Chiara Nasti non ha semplicemente smesso di postare per qualche tempo, ha proprio totalmente chiuso l'account Instagram. Pare che la causa sia da cercare nell'insofferenza che prova verso i continui attacchi che subisce da parte degli hater: soprattutto in un momento così delicato preferirebbe stare tranquilla. Del resto non è la prima volta che si mette in pausa social: già nel 2021 aveva deciso di staccare per un po' proprio per ritrovare un po' di leggerezza e godersi del tempo per sé senza dover mettere a tacere le polemiche. Resta attivo l'account di suo marito Mattia Zaccagni: era stato il calciatore ad aver annunciato per primo la dolce attesa e probabilmente sarà lui a comunicare la nascita di Dea.

La gravidanza di Chiara Nasti

 La data prevista del parto di Chiara Nasti è ormai prossima: manca circa una settimana e Dea potrebbe venire alla luce da un momento all'altro. L'influencer aveva raccontato che i primi mesi di gravidanza non sono stati facili a causa delle nausee, ma di aver vissuto tutto con grande serenità: "Non sono come quelle mamme esaurite" aveva scritto sui social scatenando la polemica tra i follower. E adesso non vede l'ora di avere la sua bimba tra le braccia.

L'amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

  Chiara Nasti e Mattia Zaccagni fanno coppia da poco più di due anni ma le cose tra loro si sono mosse in fretta. Il loro primo figlio, Thiago, è nato nel novembre 2022 e nel giugno 2023 la coppia si è sposata con una splendida cerimonia a Roma. Dopo aver scambiato le promesse in chiesa, hanno festeggiato a Villa Miani e hanno condiviso sui social il loro amore. "Ti prometto fedeltà, gioia, salute e onore per tutta la vita, sei il mio amore", aveva scritto lei.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri