© Tgcom24
© Tgcom24
Matrimonio in Molise nel santuario della Madonna in Saletta
© Tgcom24
© Tgcom24
Christian De Sica ha accompagnato sua figlia Maria Rosa De Sica all’altare per le nozze con Francesco Valentini. Il matrimonio è stato celebrato nel Santuario della Madonna in Saletta a Castel del Giudice in provincia di Isernia. Maria Rosa che fa la costumista ed è sorella di Brando De Sica, regista, è già mamma di Bianca, nata lo scorso febbraio. La cerimonia è stata emozionante e piena di baci, allegria, musica. Al sì era presente anche Carlo Verdone, zio della sposa.
Christian De Sica, 72 anni, ha avuto Maria Rosa De Sica e il fratello Brando da Silvia Verdone, sua moglie dal 1980 e sorella di Carlo Verdone. Il popolare attore sui social ha postato il video della festa e della sua “bambina” vestita da sposa. “Mari sposa mattiniera” è il commento alla prima immagine che ritrae la figlia in abito bianco. Poi segue il video della camminata di Christian e Maria Rosa nel giardino che conduce al santuario tra gli invitati in direzione dello sposo Francesco Valentini che teneva in braccio la loro bimba. Christian De Sica è apparso felice ed emozionato, premuroso con la 36enne e con la nipotina, mentre gli ospiti scattavano foto e riprendevano il dolce quadretto familiare con i telefonini.
Christian De Sica ha festeggiato le nozze di Maria Rosa De Sica insieme ad amici e parenti. Dopo l’iniziale emozione per il sì della figlia, l’attore si è rilassato e si è lasciato andare alle performance canore per gli invitati con la consueta simpatia ed eleganza che lo caratterizzano. Maria Rosa e il neosposo Francesco si sono dedicati a balli e canti come pure le amiche della sposa, tra cui la cugina Giulia Verdone.
A febbraio Christian De Sica è diventato nonno. La figlia Maria Rosa De Sica ha avuto la sua prima figlia Bianca, nata dall’amore con Francesco Valentini. E’ stato l’attore a presentarla sui social con grande emozione. Poche settimane prima dell’arrivo della bimba aveva detto in un’intervista: "Non vedo l'ora di conoscere la mia nipotina. Sono emozionato e felice che sia femmina, perché solitamente sono creature più dolci. Mi fa un po' effetto l'idea di diventare un nonnetto, ma penso sia giusto così". E poi ancora: "La mia esistenza e la mia famiglia si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca".