A mollo con la piccola Stella è un papà tenero e affettuoso
La canzone "Una vita da bomber" spopola sui social e si candida a diventare il vero tormentone dell'estate 2020. Christian Vieri, insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, canta di fan in delirio, notti brave e belle donne. Se in passato era davvero così, oggi la sua vita da bomber è tutta un'altra musica. Padre di famiglia modello, è dolcissimo con le figlie Stella e Isabel e con sua moglie Costanza Caracciolo. In piscina gioca con la sua primogenita: lei si gode il relax da principessa sul materassino rosa, lui la guarda con occhi pieni d'amore.
LEGGI ANCHE >
Del Vieri sciupafemmine e re delle notti mondane è rimasta solo l'ombra. Non ha perso certo la voglia di divertirsi e di godersi la vita, ma i suoi pensieri ora sono tutti per Costanza e le loro due figlie. Stella è nata nel novembre 2018, mentre Isabel nel marzo 2020 con un parto un po' complicato. Sempre molto premurosi e attenti alla privacy, Bobo e la Caracciolo non mostrano mai in volto le loro piccoline: hanno persino denunciato chi ha pubblicato immagini della figlia più grande senza chiedere il consenso.
LEGGI ANCHE >
Anche nello scatto social durante il bagno in piscina, Stellina non si vede in viso. E' ripresa di schiena mentre gioca con il papà, indossa un cappellino di paglia e un costumino a fiori con volant. Bobo la guarda perdutamente innamorato, con un tenero sorriso che gli illumina il viso. A mollo in vasca sfoggia tatuaggi e pettorali: il suo fisico si era un po' appesantito negli ultimi tempi, ma lui ha approfittato della quarantena per la remise en forme. Alimentazione sana e allenamenti per l'ex calciatore, documentati sui social dalla moglie. Qualche strappo alla regola se lo concede e nelle storie di Instagram prima dice: "Sono le 22:58 e ho una fame assurda", poi spazzola un piatto di lasagne. Dieta rovinata? Non importa... alle sue donne piace proprio così com'è.
Potrebbe interessarti anche: