La fidanzata Jazzma festeggia il compleanno con le amiche e mostra le sue curve conturbanti
Le sue performance calcistiche a Formentera hanno tenuto banco tutta l'estate. Christian Vieri, in splendida forma, incitato dal tifo speciale della sua fidanzata Jazzma, ha sfidato chiunque a beach soccer vincendo una quantità infinita di chupiti e fette di anguria. Ora, a distanza di poche settimane, a Miami, si dedica al tennis e sotto la maglia mostra una pancetta lievitata, da cartellino rosso. Intanto su Instagram, la sua sexy compagna mostra le curve del seno...
Social e super sportivo, Bobo è stato la vera attrazione di Formentera con le sue infinite partite sulla sabbia e i suoi messaggi di sfida. Imbattibile per molto tempo, ha accumulato una serie di successi che gli sono valsi migliaia di visualizzazioni su Instagram e centinaia di bevute al bar. Fascia in testa, boxer e muscoli scolpiti erano un bel vedere... ma a distanza di pochi mesi quel fisico da campione ha avuto un piccolo cedimento. Il Settimanale Nuovo evidenzia un ventre appesantito nascosto dalla maglietta. Colpa dei chupiti? Chissà. Intanto lui a Miami si dedica al tennis in attesa delle prossime sfide estive, anche se, con quella pancetta, potrebbe avere amare sorprese.
Ventre ultra piatto invece per la compagna Jazzma che si è spostata in una località paradisiaca insieme alle amiche per festeggiare il suo compleanno: balletti hot in cucina, tintarella in spiaggia e selfie piccante sul letto in cui mostra una parte del seno hanno surriscaldato la vacanza.