CICOGNE IN VOLO

Cicogne in volo: guarda i baby vip in arrivo

Dalla Fioretti alla Morales, ecco le dolci curve allo scoperto

06 Ott 2015 - 13:54

    © instagram

© instagram

Pancioni allo scoperto e nuovi baby vip in arrivo. Tra le ultime cicogne avvistate c'è quella che vola sulla casa reale di Svezia. Dopo l'annuncio della gravidanza della principessa Victoria, prima figlia dei sovrani Carl Gustav e Silvia ed erede al trono, è la volta di Sofia, moglie di Carl Philip. Morbide curve in bella vista anche per Santarelli, Chillemi, Blasi, Fioretti, Rocio Munoz Morales, Wilma Facchinetti.

Francesco Facchinetti diventerà papà per la terza volta, dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto da Wilma Helena Faissol. Il cantante ha messo una foto sul suo profilo Facebook con la moglie incinta cinguettando: "Una nuova vita è un regalo meraviglioso...".

Anche Ilary Blasi aspetta il terzo figlio da Francesco Totti. L'annuncio in diretta tv: "Sono quasi al quinto mese”. Tripletta anche per la conduttrice Veronica Maya. Dopo i due maschietti Riccardo Filippo e Tancredi Francesco, è in arrivo una femminuccia.

Secondo bebè invece per Elena Santarelli, dopo Giacomo avuto dal marito Bernardo Corradi. La showgirl e l'ex calciatore non stanno più nella pelle. Secondo figlio anche per l'attrice Claudia Pandolfi: lei e il produttore Marco De Angelis sono felicissimi. Cicogna bis anche per Kim Kardashian che ha annunciato di essere incinta durante il reality show di cui è protagonista.

Prima gravidanza per Rocio Munoz Morales, compagna dell'attore Raoul Bova, e Francesca Chillemi, fidanzata con Stefano Rosso. A confermare la gravidanza il papà di Stefano, Renzo Rosso, che a sua volta diventerà papà per la settimana volta. La compagna Arianna Alessi partorirà a dicembre.

"A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E' un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte" ha dichiarato il ballerino Kledi Kadi: Charlotte Lazzari è incinta. Cicogna in volo anche per Francesca Fioretti che da tempo fa coppia fissa con Davide Astori, calciatore della Fiorentina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri