Dalle spiagge della Sardegna a quelle di Formentera, ma ad agosto tutti a Roma
Un gol dopo l’altro, un poker non solo sul tappeto verde. E’ arrivato il momento del quarto figlio anche per Ciro Immobile che sulla scia dei calciatori famosi con family in formato XXL (Morata in attesa del quarto figlio, Cr7 con 5 eredi, Icardi con una famiglia allargata da fare invidia) si appresta ad accogliere l’ennesima cicogna. L’attaccante della Lazio e la moglie Jessica Melena, dopo Mattia, 3 anni, Giorgia, 7, Michela, 9, aspettano l’arrivo di Andrea.
Un’estate col pancione per Jessica che darà alla luce il suo quarto figlio ad ottobre e che ha rinunciato, almeno per ora al sogno di diventare criminologa per spupazzarsi i piccoli di casa. “Mi fermerei al quarto, ma mai dire mai nella vita” dice la bella abruzzese al settimanale “Chi” che li ha sorpresi in spiaggia.
Jessica rivela che il capocannoniere della sera A è un compagno romantico e attento. “Una volta ha riempito il salone e il giardino di fiori e bigliettini d’amore. E quando dico riempito – sottolinea la Melena – intendo proprio riempito. C’erano migliaia di rose. E’ stata una sorpresa stupenda”.
E dopo Sardegna e Formentera, ad agosto rientreranno a Roma, giusto in tempo per cominciare gli allenamenti in vista del campionato di calcio. Ciro stravede per le due bambine di casa, ma con Mattia si diverte tantissimo a tirare i calci al pallone. E sul tifo non mette becco. “La cosa più importante è che tifino sempre per il loro papà”.
© Tgcom24
© Tgcom24