© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia ha organizzato una grande festa a Roma per rinnovare le promesse matrimoniali; tra gli ospiti Chiara Nasti (incinta) e Mattia Zaccagni
© Tgcom24
© Tgcom24
Jessica Melena e Ciro Immobile hanno organizzato una grande festa per rinnovare le promesse matrimoniali a 10 anni dalle nozze. A Roma è andato in scena un white party a bordo piscina durante il quale la coppia ha celebrato nuovamente il proprio amore, insieme a tanti amici pronti a divertirsi con loro. Tra gli ospiti anche Chiara Nasti, incinta e prossima al parto, e Mattia Zaccagni.
© Tgcom24
Jessica Melena e Ciro Immobile hanno festeggiato in grande il decimo anniversario del loro matrimonio, organizzando una seconda cerimonia nuziale. La sposa indossava un abito di pizzo molto seducente, dalla profonda scollatura e dallo spacco che saliva a scoprire tutta la coscia. L'ha accompagnata all'altare il fratello Luca Melena, mentre nel ruolo di damigelle e paggetti c'erano i 4 figli che ha avuto dal calciatore: Giorgia, Michela, Mattia e Andrea (l'ultimo arrivato nel 2022). Dopo la celebrazione all'aperto sotto un arco di rose bianche, via con la festa scatenata fino a tarda notte, con dj set e fuochi d'artificio al taglio della torta.
Tra gli ospiti di Jessica Melena e Ciro Immobile c'erano anche Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Le due coppie sono legate da una profonda amicizia, tanto il capitano della Lazio e sua moglie sono stati scelti come padrino e madrina di Thiago, il primogenito di Mattia e Chiara. L'influencer, fasciata in un lungo abito bianco, ha sfoggiato il suo bellissimo pancione: è incinta del secondo bebè, una bambina, e il parto è previsto tra pochissime settimane. Questo non le ha impedito di godersi la festa e di scatenarsi in pista insieme a Jessica.
Quello di Jessica Melena e Ciro Immobile è un amore solido, mai intaccato dal gossip né da voci di crisi. Si sono sposati in Abruzzo, nel 2014 a Bucchianico, paese d'origine della modella. "È stato un colpo di fulmine. Abbiamo un po' bruciato le tappe" hanno detto durante un'intervista a "Verissimo". Il calciatore ha raccontato: "Il Pescara stava per vincere il campionato e la sera del primo incontro non ho potuto parlarle più di tanto perché tanta gente mi fermava e voleva parlare con me o farsi una foto. Non ci siamo praticamente parlati. Ma poi ci siamo rivisti e le ho spiegato. E da lì non ci siamo più lasciati". Jessica era insieme a un'amica, e a rivelato di essere totalmente disinteressata al calcio e ignara di chi fosse Ciro. Ma le cose sono andate in fretta tra loro: solo un anno dopo è nata Michela, la loro primogenita, poi si sono sposati e hanno allargato la famiglia. A 10 anni dal sì non potrebbero essere più innamorati e felici.